vitoss

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About vitoss

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Guido
  1. Ho cambiato il cavo firewire e tutto funziona alla grande!!
  2. Scusate se ripeto la domanda...ma forse è passata senza che nessuno si accorgesse. Sotto boot camp o parallels dovrei riuscire a trovare la videocamera collegata o no? Perchè a me non la vede e sto pensando che sia difettosa la presa... Grazie Vito!
  3. Grazie kiko2! Si avevo letto quel link che hai postato ma pensavo che corrispondesse agli standard! Cmq si ho leopard...credo sia questo il problema, perchè ho trovato un utente in un altro forum che la utilizza su un mb pro..sicuramente con tiger. Per quanto riguarda la firewire, credo funzioni correttamente..in system profiler non risulta niente.. Un'altra cosa xò...dal momento che funziona con windows dovrei riuscire ad utilizzarla sotto boot camp o parallels (o no?)...però non la trova nemmeno così..
  4. Ho iMovie '08 e il selettore non c'è...io vado in importazione videocamera e da li mi dovrebbe far scegliere cosa usare, solo che mi trova solo l'isight. E' giusto? Poi un'altra cosa quando attaccate una videocamera con la firewire o qualsiasi altro dispositivo, sempre in firewire, vi compare qualche voce nuova in system profiler? Perchè a me non compare nulla...
  5. Ciao a tutti...questo è il mio primo post qui.. Io ho una videocamera samsung vp d371w come quella di Ordnas (qualche post sotto!) ma non riesco a trasferire nulla! Ho comprato un cavo firewire 400, 6/4 poli ma non vuole andare proprio! Non viene riconosciuta. Quando la collego lo schermo della videocamera si spegne per un secondo e si riaccende quindi escludo sia un problema del cavo messo male, perchè qualche segnale lo prende! Ho letto una discussione in questo forum di un altro utente con il mio stesso problema, ma purtroppo è stata chiusa e nessuno gli ha risposto..spero possiate aiutarmi! Grazie a tutti!