macfly81

Members
  • Posts

    52
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by macfly81

  1. Oggi ho acquistato questa stampante... Ero indeciso tra la HP C5280 e questa Canon.. Alla fine l'ho scelta perchè un pò più compatta, migliore di estetica e per la qualità Canon.

    Ho installato tutto... Ho scaricato l'ultimo driver (10.0.1)... però sono qui che non riesco a trovare un pannello funzioni e opzioni per la stampante (oltre a quello che appare su Stampa... da Anteprima).

    Inoltre mi sembrano un pò poche le opzioni, soprattutto quelle relative al colore.

    Tra l'altro nel driver precedente (il 6.8) era installata anche un'opzione Effetti.. che ora, non so perchè, nella 10.0.1 è sparita (10.0.1 CUPS...che significa cups?).

    Comunque spero che qualcuno di voi sia in possesso di questa stampante in modo da darmi maggiori informazioni.

    Grazie.

  2. Hai paura che te la usino?che vedo che l'hai "firmata"...cmq bella molto!l'unico neo è quell'effetto "pallino" sul contrasto giallo-azzurro-verde del cielo...

    ahah..non ho paura che me la usino..sto semplicemente usando la versione di prova di photomatix..che impone la scritta sulla foto! Cmq l'effetto pallino è perchè la foto è stata ridotta per metterla nel forum.. ed è in formato jpg. In tiff non si vede... ;)

  3. Ciao a tutti, ho importato in fce un lavoro fatto con imovie.

    Ho renderizzato il video, ma ogni volta che aggiungo un effetto ad una clip, devo renderizzare di nuovo quella clip con l'effetto inserito altrimenti mi compare un errore di drop frames... è normale?

    Scusate ma è la prima volta che utilizzo fce...grazie!

  4. In un paio di temi iDvd, il principale è portfolio, avviando l'anteprima i video in transizione presenti nel menu iniziale scattano!

    Ora...io non voglio mica pretendere chissà cosa, ma avendo speso 1700€ per un macbookPRO con 2gb di ram e scheda grafica decente, preferirei non vedere ste cose... Qualcuno di voi ha notato lo stesso problema??

    Cmq tra imovie e idvd...una vera delusione...Il prossimo progetto lo elaboro velocemente in imovie e lo passo in FinalCutExpress, acquistato da poco; anche se pure quest'ultimo mi fa un pò girare le palle visto che non importa gli mpeg dalla mia videocamera (Sony dcr sr52e).

  5. Ho anch'io la DCR-SR 52 e Final Cut Express non mi permette di importare i file .mpg tramite Log and Transfer archiviati nella videocamera; o meglio, non è che non mi permetta, non sono proprio selezionabili!!! Ma che palle!!!

    Invece iMovie me la riconosce!