LordArthas

Members
  • Content Count

    93
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by LordArthas

  1. Per ora credo di no. Aspettiamo la prossima versione di vlc...
  2. Non sono io serioso ma tu sei stato eccessivamente ironico... Cmq per quel che mi riguarda, la discussione si chiude qui. Saluti a tutti e scusate l'off topic.
  3. Come ho già scritto, accetto i suggerimenti e le opinioni altrui. Poi decido io, il da fare alla mia macchina. Sono un utente mac da 1,5anno (10.4.5) e non ho mai avuto problemi causati dalla riparazione, ma non escludo a priori che le cose possano essere come dici tu. Ripeto che a me ha datto fastidio il tuo modo ironico e non la tua contestazione sul fatto di dover o no riparare i peremssi.
  4. No ha importanza se quello che dice sia giusto o no (ognuno la può pensare come vuole) ma il modo di dire le cose...
  5. Grazie per un'altra volta MarioPOC, per le preziose delucidazioni.
  6. Calmati bimbo e quello che ci faccio col mio mac sono cavoli miei... Accetto volentieri consigli ed opinioni altrui, ma l'ironia la puoi tenere per te.
  7. Quindi se ho capito bene è un bug e dobbiamo aspettare la 10.5.1? Grazie per la info!
  8. Anche a me lo fa. Ho provato a riparare i permessi anche dal dvd, ma niente da fare...
  9. Il mio è un Core2Duo, 20", comprato alla fine di Ottobre 2006. Ciao.
  10. Anche il mio dopo 4 mesi dall'acquisto da ieri ho notato la famosa "ditata" all'angolo sinistro in basso... Appena posso lo porto in assistenza, ma con calma, visto che ancora ho 8 mesi di garanzia. Ciao.
  11. Le mie ormai sono fuori commercio... Cmq, come usate penso che il loro valore sia attorno ai 200 euro.
  12. Credo anchio che costerà un sacco di soldi... Ho saputo che esisteva un decoder esterno della Creative che poteva fare al mio caso, ma purtroppo non è più in commercio... Quindi l'unica soluzione è di venderle? Mi dispiacerebbe tanto, perchè sono davvero ottime casse Grazie per la risposta.
  13. Ciao a tutti. Fra pocchi giorni forse comprerò l'imac 20". Quello che vorrei sapere è se c'è un modo di collegare le mie MegaWorks 5.1, le quali non hanno collegamento digitale ma sono i 3 "classici per sistemi 5.1" jack. Grazie a chi mi darà una mano
  14. Salve a tutti. Volevo informarvi riguardo un'iniziativa di alcuni utenti macintosh in Grecia, per ricevere lo stesso trattamento con gli altri europei dalla Apple. Ad es. Apple Care, sconti studenti, prezzi alineati col resto del mondo, service decente, localizzazione gratuita, ecc. Il sito è in inglese: We want AppleGreece Un'iniziativa analoga hanno fatto anche gli utenti della Polonia: We want Apple Poland Saluti.
  15. Al minimo funziona, non al massimo
  16. Le specifiche Apple no le trovi perchè non esistono! Le tue temp sono polari, rispetto ad altre
  17. Cosi + o - è anche il mio.
  18. Il mio in full load sta sui 78-80°C.
  19. Può essere un problema come hai detto "congenito". Io ci ho riprovato oggi, di risolvere la situazione e forse lunedi ricambio la logic, anche se non credo tanto in miglioramenti. Vediamo...
  20. Lo so che è un' opinione, l'ho letta anche altrove. Semplicemente stiamo parlando e cerchiamo di dire la nostra per arrivare a qualche inferenza. Io dico solamente che non mi convince molto il difetto dell'assemblaggio, per i motivi che ho appena espresso. Prima della sostituzione avevo parlato col tencnico sul fatto della pasta, quindi, in teoria, sarebbe stato più attento sul fatto... E come ho scritto, non è stato solamente il tecnico del centro assistenza dove l'ho portato io ma diversi centri hanno assemblato il MacBook Pro e sempre le temp sono alte.
  21. Visto che si pensa che il problema è di assemblaggio, allora come si spiega il fatto che il problema persiste anche se è stata sostituita la Logic Borad (come è successo a me e a tanti altri)? In tal caso, l'assemblaggio è stato fatto da tecnici diversi e non dalla catena automatica della Apple in Sanghai.
  22. Hai aggiornato con l'ultimo SMC? La stessa dava anche a me, ma il case era caldo. Ho aggiornato l'SMC e il CoreDuo Temp ha funzionato, segnalandomi le temp "regolari" (78-80°C).
  23. Sto riprovando, a risolvere di nuovo la situazione. Hanno aperrto una pratica e vediamo come va. Il tecnico mi ha detto che al limite ricambiamo la Logic ma avrei dei dubbi che qualcosa cambi, anche se, dalla tua esperienza, si mostra il contrario