dodo83

Members
  • Content Count

    21
  • Joined

  • Last visited

About dodo83

  • Rank
    Mac Expert

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Matteo
  • Città
    Roma
  • Interessi
    Tutti
  • Lavoro
    Medico
  • Mac che possiedo
    iBook G4 12" e a Breve MacBook Pro 15" 2,6Ghz, 4Gb RAM, Hd 200 Gb 7200 RPM, e Schermo Glossy!!!
  1. Ciao a tutti ho un problema. ho comprato cs3 design premium negli stati uniti e la mia versione ha solo la lingua inglese. Avete una soluzine per integrare la lingua italiana?
  2. Alla fine c l'ha fatta... mi è stato consegnato oggi... Apple ha detto l 26?? e il 26 è arrivato malgrado l'incidente...
  3. è arrivato ed è una bomba!!!
  4. ormai credo che in italia arriverà direttamente la versione hsdpa... non prima di settembre!!!!
  5. Secondo me in un futuro non troppo lontano, appena non esisterà più il digital divide avremo un os completamente online. niente più cd e pochissime applicazioni installate. e ovviamente dittatore unico di artide, antartide e isola di pasqua... google!!!!
  6. E probabilmente anche con occhialini e pelata... Mi sa che oggi lo store non ci va off-line... attendiamo con ansia. Ormai il martedì mattina è un appuntamento fisso come la messa per i mac addicted... STEVE MOSTRATI E CONCEDICI ALTRE NOVITA'!!!!!!!!!!
  7. Certo però sarebbe molto divertente il keynote di presentazione con steve vestito col grembiule, la cuffietta e lo spolverino... oddio me lo sognerò di notte!!!!
  8. questa si che potrebbe essere un idea... una linea di elettrodomestici apple per la massaia "think different". Frigorifero touch Forno touch Lavatrice touch con isight integrata se si vuole usare iChat Caffettiera con iphone integrata... perchè l'iPhone il caffe non lo fa.
  9. L'odissea del mio MacBook Pro continua... Dalla Cina col Furgone!!!! Propongo un interessante teoria sul tracking... Più lo guardi e più tarda ad aggiornarsi... io ormai non ho più notizie dal 20 febbraio... dopo l'incidente sembra sia arrivato in olanda ma da li non ho più notizie...
  10. anche oggi potrebbero uscire novità da steve... che vi aspettate? io propongo un nuovo macmini
  11. Conoscendo apple e visti i vari rumors io credo che il prossimo mbp non si farà vivo prima di ottobre. Valutando gli intervalli di tempo che passano tra un aggiornamento all'altro non credo proprio possa essere fatto prima. Per ora steve terrà gli ingegneri occupati su tutti gli altri prodotti. L'unico dubbio è se farà uscire un mbp prima o dopo l'avvento dei quad core per portatili. secondo me dopo 2 speed bump (questo ultimo e quello di settembre) è arrivata l'ora di fare un aggiornamento sostanziale. Io scommetto ottobre con quad-core prima di tutte le altre case grazie al canale preferenziale con Intel... chi scommette con me?
  12. Sapete la cosa divertente del tracking... che spesso certe cose non le vuoi sapere... dal mio track risulta che il furgone che trasportava il mio ordine ha fatto un incidente... Mi arriverà mai il mio MacBook Pro?:confused::confused:
  13. Il mio macbook pro è partito ieri da shangai, ma non si fermerà in olanda, viene spedito direttamente a casa mia. per il tracking quando vai su order status trovi sotto le date stimate un numero in grigio, eliminate le ultime due cifre e mettetelo sul sito della tnt... et voilà ecco il tracking dell'ordine. è possibile utilizzare anche il numero che apple vi manda via e-mail, ma non sul sito italiano. io ho usato sia quello americano che cinese l'importante è che selezionate la casella "reference" (sul sito italiano ti chiede anche altri codici) mentre il codice in grigio è la lettera di vettura. p.s. ovviamente non tutte le spedizioni sono inviate con TNT. per sapere che corriere ha in carico il vostro ordine provate a verificare l'order status sull'apple store americano. vi dirà Shipped: dd-mm-yyyy- via "nome del corriere"
  14. probabilmente ti converrebbe spendere 200 euro di più per comprare più ram (non dalla apple che ti chiede circa 300 e più per 4Gb) con quella vedresti decisamente una differenza maggiore in termini di prestazioni. Inoltre informati presso la tua università se è presente un apple on campus ovvero un maggiore sconto per gli studenti di alcune università ... con quello avresti il 10% di sconto invece del 6%. Saluti
  15. Allora resto ottimista nell'averlo prima di pasqua:):):)