dodo83

Members
  • Content Count

    21
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by dodo83


  1. iMirror. uno specchio che, in qualunque modo tu sia vestito, ti riflette in jeans e dolcevita nero (anche al 15 agosto)

    E probabilmente anche con occhialini e pelata...

    Mi sa che oggi lo store non ci va off-line... attendiamo con ansia.

    Ormai il martedì mattina è un appuntamento fisso come la messa per i mac addicted...

    STEVE MOSTRATI E CONCEDICI ALTRE NOVITA'!!!!!!!!!!


  2. Un frullatore touchscreen... l' "icutfinger"

    questa si che potrebbe essere un idea... una linea di elettrodomestici apple per la massaia "think different".

    Frigorifero touch

    Forno touch

    Lavatrice touch con isight integrata se si vuole usare iChat

    Caffettiera con iphone integrata... perchè l'iPhone il caffe non lo fa.


  3. Conoscendo apple e visti i vari rumors io credo che il prossimo mbp non si farà vivo prima di ottobre.

    Valutando gli intervalli di tempo che passano tra un aggiornamento all'altro non credo proprio possa essere fatto prima. Per ora steve terrà gli ingegneri occupati su tutti gli altri prodotti.

    L'unico dubbio è se farà uscire un mbp prima o dopo l'avvento dei quad core per portatili. secondo me dopo 2 speed bump (questo ultimo e quello di settembre) è arrivata l'ora di fare un aggiornamento sostanziale.

    Io scommetto ottobre con quad-core prima di tutte le altre case grazie al canale preferenziale con Intel... chi scommette con me?


  4. Il mio macbook pro è partito ieri da shangai, ma non si fermerà in olanda, viene spedito direttamente a casa mia. per il tracking quando vai su order status trovi sotto le date stimate un numero in grigio, eliminate le ultime due cifre e mettetelo sul sito della tnt... et voilà ecco il tracking dell'ordine.

    è possibile utilizzare anche il numero che apple vi manda via e-mail, ma non sul sito italiano. io ho usato sia quello americano che cinese l'importante è che selezionate la casella "reference" (sul sito italiano ti chiede anche altri codici) mentre il codice in grigio è la lettera di vettura.

    p.s. ovviamente non tutte le spedizioni sono inviate con TNT. per sapere che corriere ha in carico il vostro ordine provate a verificare l'order status sull'apple store americano. vi dirà Shipped: dd-mm-yyyy- via "nome del corriere"


  5. Ragazzi innanzitutto ciao a tutti... non scrivo su questo forum dai tempi del mio primo (ed unico, ormai fa parte di me) IPOD da 30 GB. Mi congratulo con voi per la completezza e la bellezza di questo forum.. grandissimi ! ;)

    Passiamo al punto, finalmente ho messo da parte la cifra per passare al mondo MAC e la mia scelta è ricaduta su questo splendido MAC BOOK PRO. Vengo dal mondo Windows quindi sono del tutto profano in materia macintosh infatti credo che partizionerò l'hard disk andando ad installare anche Windows XP (domanda stupida, è possibile farlo anche con il Pentyn vero ??).

    Allora prenderò un 15 pollici, 2.5GHz, schermo opaco, 2 GB di RAM, 200 GB di hard disk (quello più veloce, è così vero ?), apple remote. Adesso vi faccio la domanda principale, vale o no la pena aggiungere 200 euro per avere soli 100 Hz di processore in più ???

    Lo sto comprando con uno sconto universitario in un apple store di milano a circa 2090 euro (con il processore ovviamente da 2.5 GHz e la configurazione prima elencata). Credo sia un buon prezzo vero ?

    Grazie a tutti,

    Ettore.

    probabilmente ti converrebbe spendere 200 euro di più per comprare più ram (non dalla apple che ti chiede circa 300 e più per 4Gb) con quella vedresti decisamente una differenza maggiore in termini di prestazioni.

    Inoltre informati presso la tua università se è presente un apple on campus ovvero un maggiore sconto per gli studenti di alcune università... con quello avresti il 10% di sconto invece del 6%.

    Saluti


  6. Ognuno lo sceglie in base alle proprie esigenze. Io lo uso spesso all'esterno e se non fosse per il rivestimento antiriflesso credo che non vedrei proprio nulla!!! :)

    Qualche giorno fa ho provato il MacBook Air in un Premium Reseller e il riflesso dei riflettori per l'illuminazione era insopportabile, cosa che con il MacBook Pro con schermo matte non è accaduta!

    Sono d'accordissimo con te... è una cosa altamente personale. Comunque spero che mi arrivi al più presto, anche perchè finche non mi arriva mi è impossibile lavorare.

    tokun, Inserito 13/03/2008, 15.23

    arrivato senza preavviso ne sul account dello store ne per mail o telefono ahah

    comunque tutto perfetto, adesso ci lavoro un po' su

    ciao!

    Il tuo senza preavviso stava nel fatto che sull'account dello store restava la dicitura non ancora spedito?


  7. mah ti dirò che lo schermo glossy invece lo preferisco... il nero è spettacolare... probabilmente a molti non piace per l'effetto riflesso... però io l'ho provato e mi sono innamorato... secondo me è ottimo e poi nemmeno con quello matte lo si può usare all'esterno e io in realtà sto sempre in aree con bassa illuminazione per la felicità del mio oculista...


  8. certo che steve adora farti le sorprese... Ho ordinato anche io il MBP dallo store on-line con l'apple on campus... mi auguro che anche a me faccia la sorpresa di farmelo arrivare prima del previsto... io ho data stimata 27 28 marzo:(:(:(:(

    Comunque da oggi sono spedibili in 24 hr capace che chi lo ordina oggi gli arriva prima di me!!

    Non vedo l'ora che arrivi... il mio iBook G4 e quasi in punto di morte da quando gli ho messo leopard!!

    Appena mi arriva vi posto le mie prime impressioni...

    Configurazione: 2.6Ghz 4Gb ram, hd 200Gb 7200 RPM schermo glossy... come lo vedete???