MariniPacioso

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by MariniPacioso

  1. @rock lee: i mbp senza difetti che ho provato erano di ultima generazione.

    @[email protected]: ho passato alcuni giorni cercando di risolvere il problema per vie traverse (contattando cioè qualcuno che non fosse un operatore dall'Irlanda...) ma non sono riuscito ad avere alcuna risposta. A questo punto chiedo davvero i soldi, rassegnandomi ad aspettare l'accredito un bel po' di giorni...

  2. Benissimo, mi è arrivato il nuovo MBP dopo che avevo reso il precedente, e anche questo ha lo stesso identico problema all'uscita cuffie.

    Nel frattempo ho avuto modo di 'ascoltare' altri due modelli, e non presentavano alcun problema.

    A questo punto rendo il MBP e questa volta mi faccio ridare i soldi.

    Sono davvero deluso, pensavo che un simile prezzo fosse garanzia di qualità e professionalità.

  3. Domani è il mio ultimo giorno utile per il recesso, e ho deciso di avvalermene...meglio provare subito con un modello nuovo, piuttosto che iniziare a mandare questo in assistenza. Se ho capito bene, il nuovo me lo inviano subito in parallelo alla mia spedizione, non devo cioè aspettare che quello che ho arrivi a loro prima che ne spediscano un altro.

    Se anche il prossimo avrà questo problema renderò anche quello, questa volta in cambio dei soldi. Non vedo perchè pagare tanto per un prodotto nato male e non professionale.

  4. Ciao a tutti, mi sono iscritto per raccontare la mia attuale situazione, sperando che qualcuno possa darmi quache preziosa dritta. Ho acquistato sullo store on line un MBP 2.4 che mi sarebbe dovuto servire per produrre della musica. I primi giorni dopo l'arrivo ho sempre, e stupidamente, usato la mia scheda audio esterna, senza notare così alcun difetto.

    Due giorni fa ho collegato le cuffie direttamente all'uscita del computer ed è stato un trionfo di fruscii, fischi, scrocchi, suonini digitali. Un rapido giro sui forum e ho scoperto che è un probema diffusissimo tra i macbook pro, e pare non vi sia una soluzione.

    Ora...i 14 giorni per il recesso non sono ancora scaduti, e non so come muovermi. L'assitenza telefonica mi ha detto di non aver sentito mai di questo problema, e la cosa mi lascia perplesso: basta cercare anche sul forum INTERNO del sito Apple e digitare la parola di ricerca 'headphones' nella sezione dedicata ai MBP per scoprire che gli utenti che si lamentano sono molti.

    Non ho intenzione di utilizzare sempre la scheda esterna, se ho comprato un portatile è per essere libero di mixare, suonare, o anche guardarmi un dvd senza portarmi dietro la Tascam e i cavi.

    Se cambio il portatile, parrebe altissimo il rischio di ritrovarmi un modello con lo stesso problema. Se chiedo in giro, mi accorgo che molte persone potrebbero sentire rumori assurdi ma non lavorando con l'audio non li notano o non danno loro alcuna importanza.

    Che fare? La delusione per aver comprato un"pro" per niente professionale è tale da farmi venir voglia di chiedere il rimborso e al massimo comprarmi un macbook..non sarà "professionale", ma pare non avere questo tipo di problemi.

    ps

    scusate se troverete questo post anche su altri forum, non sono uno spammer, ma solo un nuovo possessore di Apple alquanto costernato. :(