ipixma

Members
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

About ipixma

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    marco
  1. Brix , secondo me dovresti aspettare fino a giugno. Tanto per poco più di un mese non ti cambia niente. Non so se potenzieranno ancora i MBP, i rumors sono tanti e sono pur sempre dei rumors. La questione è se ti serve subito un computer o meno. No stare a guardare con ossessione aggiornamenti di potenza o quant'altro. Altrimenti tutti noi cambieremmo il computer ogni 6 mesi. Apple è sempre Apple. I MBP attuali sono delle bombe, io lo uso anche per la grafica 3D. Io ne avevo bisogno e l'ho comprato.
  2. Le ventole e la temperatura sono nella norma. Non preoccuparti. Avrai delle temperature di utilizzo che arrivano anche a 86°. In questo le ventole aumenteranno di giri.
  3. Guarda sono contentissimo anch'io, soprattutto di averlo preso con schermo anti riflesso. Anch'io non ho ancora avuto necessità di usare il secondo schermo. Anzi cercherò adesso di attaccarlo perchè devo fare un progetto con after effetcs ed ho bisogno di spazio. Abituato con il mac pro con doppio schermo della dell da 23", ero un pò titubante. Non bisogna paragonare le due macchine, ma si stà rivelando un ottimo sostituto per poter eseguire lavori fuori sede, visto che ho avuto queste necessità . Sempre più contento.
  4. Cinema 4d è un programma per la grafica 3d.
  5. Oggi finalmente è arrivato il mio mbp da 17. Caratteristiche : 2.93 ghz 4 GB ram disco da 320 GB 7200 rpm. Controllato, avevo già l'ultimo aggiornamento per la scheda video. Incredibile la versatilità di questo mac. Ottime prestazioni con cinema 4d temperature di utilizzo nella norma usando smcfancontrol. Considerando la temperatura rilevata da istatmenu 52° e che il mac in questo momento è appoggiato sulle mie gambe, bhe devo dire che è tiepido. A confronto del macbook bianco alla stessa temperatura il mac scottava. Cosa importante nessun problema con scheda video. Che dire super contento.
  6. In photoshop un oggetto 3d importato, modificato e salvato in psd. Poi successivamente importato in after effetcs mantiene le sue proprietà tridimensinali. Con motion non ho mai provato, ma penso che sia la stessa cosa.
  7. Mi dice che non può connettersi al server.Come se fosse spento . Benissimo allora vado nel terminale e digito : sudo apachectl start Il risultato è questo : launchctl: Dubious ownership on file (skipping): /System/Library/LaunchDaemons/org.apache.httpd.plist nothing found to load Pixma22:~ Pixma22$ Guardo all'interno del file .plist e seguo il percorso /usr/sbin/httpd. Ma non riesco a trovare la cartella urs
  8. Da preferenze di sistema mi indica l'indirizzo IP del mio router. Ma anche se metto localhost mi dice sempre non connesso. Anche se lo faccio partire dal terminale niente. adiritura mi dice , alcune volte , che manca il plist di apache.
  9. Si salve a tutti. Ho un problema con il mio mac pro. Non parte apache. Ho provato anche da terminale a farlo ripartire sudo apachectl start org.apache.httpd: Already loaded ma safari continua a dirmi che non può connettersi al server. Qualcuno mi sa dire cosa può essere?