palooza

Members
  • Content Count

    28
  • Joined

  • Last visited

About palooza

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Paola
  1. salve, ho un disco esterno con 500gb di cui 200 occupati. vorrei dedicare lo spazio restante ad una partizione visibile anche su windows xp. come faccio, senza formattare, senza cancellare i dati già presenti su hd?? grazie!
  2. SIIII!!!! grazieeeeee
  3. Perfetto!! O quasi La cosa funziona se non fosse che mi unisce tutti gli elementi (anche se nei livelli vedo che per ogni mezza punta ha fatto un sottolivello..e c'è anche la stellina....come se avesse fatto una maschera) e mi ha fatto tutto NERO mentre prima ogni mezza punta aveva un colore diverso ( o meglio i colori del logo sono due e si alternano nelle mezzepunte). Nei sottolivelli nn mi fa agire sui colori e non mi UNGROUPA il logo per poter agire sui singoli elementi. Riesco a colorare tutto il logo...ma sempre di un solo colore..:-(
  4. Ciao a tutti sono un neofita di illustrator e "vengo" da photoshop. Ora vi spiego come farei un operazione con PhotoShop che nn riesco a fare in illustrator nella speranza che qualcuno mi aiuti. Ho fatto una stella a 5 punte (le punte sono formate da 10 mezze punte simmetricamente posizionate) al centro di questa stella c'è un'altra stella piccola a 5 punte dello stesso colore dello sfondo. Siccome la stellina è uguale al fondo la stellona sembra "bucata" ed è esattamente quello che voglio. Però il problema è che quando porto il mio logo su un altro sfondo l'effetto bucato non c'è più e quindi così a me nn serve. In photoshop selezionerei la stellina piccola, mi posizionerei con i livelli sulla stellona e CUT!! farei il BUCO proprio li dove mi serve. Come faccio in Illustrator? Grazie!!
  5. Ciao a tutti. Esiste un filtro per FC che mi aiuti a ricreare l'effetto di una videocamera di sorveglianza notturna? Tipo paranormal activity. grazieee
  6. Salve a tutti. Ho cercato su google e sul forum ma nessuna news utile per me, quindi vi chiedo: Esiste un sistema per mettere i sottotitoli da finalcut direttamente "pescandoli" da un file... cioè importare sottotitoli scritti tipo in file .srt Pensavo ad un plugin o qualche software che dialoga con Finalcut ma la mia ricerca è nulla al momento...grazie a chi vorrà suggerirmi qualche cosa. ps. Ovviamente dopo aver messo i sottotitoli devo esportare il filmato...su betadigitale Saluti
  7. mi hanno parlato di questo: http://www.redgiantsoftware.com/products/all/magic-bullet-suite/ qualcuno lo ha usato?
  8. vedete anche qui: da minuto: 1'39 http://vimeo.com/3406437
  9. No, Color non l'ho provato ne l'ho mai usato...per ora... un po' per facilitarmi la vita un po' per mancanza di tempo spero in un plugin o filtro che sia... Nessuno mi può suggerire qualcosa?
  10. Ciao a tutti! Cerco un plugin (anchew a pagamento )per una color correction su final cut per rasggiungere questo risultato: http://vimeo.com/6590868 thnx!!!
  11. è possibile Trasformare/inclinare/distorcere il testo...tipo come si fa con lo strumento Trasforma/Distrot di Photoshop? Forse con un plugin? grazie!
  12. Grazie Renato per il "tutorial"...cerco di seguirlo e poi ti faccio sapere...con kinemac sarebbe più semplice di Motion? Sono a digiuno di entrambi...dimmi tu cosa è più facile imparare da zero.... il mio obiettivo: fare dei titoli di testa e dei sottopancia per un video. grazie ancora
  13. Leggermente meglio con Data Rescue II ma ho recuperato 200mb su 11GB che avevo perso... Devo rassegnarmi? Altri software o soluzioni geniali? thanx!!