lupodany

Members
  • Posts

    12
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Daniel Migliorini
  • Città
    Novara
  • Interessi
    Musica, film, auto, informatica...donne!
  • Lavoro
    NCC

lupodany's Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

10

Reputation

  1. Ho fatto l'aggiornamento del firmware ed è andato a buon fine. quando avvio per installare os x praticamente mi viene fuori una cartella con il punto di domanda... poi quella con l'icona di os 9 e parte fregandosene del cd di os x
  2. Ho recuperato un vecchio imac 350mhz e vorrei provare ad installare os x (ho phanter su cd) ma quando lo avvio premendo C per installarlo non succede praticamente nulla; avvia os 9 normalemente. Qualcuno mi sa dire come posso fare? (ho fatto anche l'aggiornamento del firmware)
  3. Ho fatto la rete tra pc e mac, collegando la stampante al pc visto che quest'ultima è una c66 percui non fanno i driver mac. Avevo sentito dire che collegandola così sarei riuscito a stampare senza i suoi driver. Peccato che nel momento in cui stampi al posto del documento escando decine di pagine con scritte incomprensibili. Mi hanno detto di usare i driver gimp ma sul sito non c'è scritta la c66 tra le stampanti supportate e soprattutto non riesco ad eseguire la procedura che danno sul sito per utilizzare sti driver visto che mi manca una voce in un menu. Qualcuno mi può aiutare ???
  4. Ho comprato ieri un powerbook combo volendo usare il mio masterizzatore sony dru700a che ho messo in un box e fatto diventare usb, solo che Fast DVD copy mi dice che non ho il superdrive e non posso usarlo! Come posso fare? c'è una soluzione? Se lo collegassi con la firewire cambierebbe qualcosa?
  5. no ma ci stanno lavorando
  6. x ora mi accontenterò dei 512mb integrati poi l'aggiungerò.. dvd srink è un programma che prima x rippa i DVD poi ti fa togliere ciò che non t interessa (tipo le altre lingue o in contenuti extra) e poi fa in modo che il tutto vada su un dvd da 4,7gb! te lo masterizza anche!
  7. Mi sono deciso a vendere il pc e tornare al MAC e domani mattina faccio una scappata a milano x prenderlo... Principalmente voglio un portatile xkè essendo sempre in giro mi viene troppo comodo e quando sono a casa lo collego ad un monitor serio. PEnsavo ad powerbook 12 pollici.. secondo voi com'è? Tenete conto che prendo quello con il combo xkè continuo ad usare il mio masterizzatore DVD esterno e che principalmente il computer lo uso x navigare... scaricare... ipod.... copiare film... Un ultima cosa... ma usando virtual pc riesco a far girare dvd srink? o esiste un programma simile x mac? GRazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondermi.!