protorob

Members
  • Posts

    4
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    protorob

protorob's Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

10

Reputation

  1. Cosa aspetti per portarlo in servizio tecnico, se ancora sei in garanzia dovresti farlo, se non vaci al centro apple e chiedi prima che sia troppo tarde, i mbp 15" hanno avuto dei problemini diversi, io ho uno 15" con il processore a 2.2ghzt e già dal primo mese avevo problemi con lo schermo, pixels morti, macchie ecc, che sfiga vero, ma comunque mi ci sono abbituato già che in quel momento non potevo rimanere una settimana o più senza computer e cosi è pasato il tempo ed ho perso la garanzia, ora dopo un anno ho problemi con la tastiera, con il monitor e il superdrive non mi masterizza ne legge i dvd e debo fare un nuovo invesimento di circa 600€ per farlo sistemare, comunque, i mbp funzionano sorprendentemente bene come imagino hai notato lamentablemente son troppo delicati o io sono tropo duro con il mio MBP. Comunque, se per te è ancora posibile portalo nel centro apple, a me la batteria non mi ha mai dato problems ancora dopo quasi un anno e mezzo mi da 3,5 ore di autonomia lavorando in photoshop e illustrator insieme cosi che non mi poso lamentare. Valuta e procede come consideri.
  2. Salve, anche io sto iniziando con il mio studio casero di serigrafia, in quanto a lo che dicevano per quanto riguarda il prezzo della stampa serigrafica per piccole quantità è logico che converrebbe andare per la via del transfer intagliato se stiamo parlando di affari (ad essempio, debi consegnare le maglliette per un cliente che hay trovato freelance) già che il prezzo nn cambia molto se fai 2 a se fai 15, ma piggiotti miei, la serigrafia va oltre a i risultati ottenuti per via transfer e poi c'è il piacere di lavorare proprio con gli inchiostri ed sporcarte le mani, è un processo molto più ricco di tecnica manuale e dipende di cosa pretendi fare ti puoi permetere di fare disegni più intrincatti che per la via del transfer è quasi imposibile, poi la posibiltà di poter creare i tuoi colori a piacere tuo è una cosa bellissima e utilissima. Se stai facendo un studio casero con la serigrafia puoi essere sicuro che avrai ore e ore di divertimento produttivo e adesso che ci sono i prodotti per togliere l'emulsione dei elai e renderli riutilizabili i costi sono piu umani. io sto facendo la giostra per i fatti miei e riesco a fare la di quatro colori per non piu di 60euro (ho un amico fabbro) appena ho la pianimetria finita faccio un bel instructable creativecommonizato.
  3. scusa se il gioco è spam (secondo me non lo è comunque) il q20 è un giocatolo pocket sized che ha già parecchio tempo sul mercato, ma nn avevo voluto spendere 25euro per un paio di ore di curiosita cosi che l'ho cercato su internet e l'ho trovato, Ora mi hai messo in paranoia con il discorso dello spam. il screenshoot è un collegamento a una immagine di il mio acount flickr potete anche comprovare www.flickr.com/photos/protorob se il coso del q20 è anche spam anchei io l'ho presa nel coolo. mi dispiace.
  4. Non so se lo conoscete il 20Q, è un giocatola che dice di poter leggerti il pensiero (interesante no?) facendo una serie di domande un po astratte. Alora il punto è il seguente, non so se sono tropo creativo al momento di rispondere le domande ma con le parole giraffe, capello, banana e robot queste curioso giocatolino non ha vinto la prova, ma guardate nello screenshoot cosa mi è capitato... giudicate voi.