v4lkyrie

Members
  • Content Count

    198
  • Joined

  • Last visited

About v4lkyrie

  • Rank
    Assiduo

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    el pablo
  1. cosa intendi alto contenuto video? vorresti fare un server per streaming video su iphone o solo creare un'interfaccia ad hoc per iphone?
  2. è sempre meglio impostare l'iphone con ip statico inserendo i paramentri dns e gateway manualmente pittosto che lasciarlo autoconfigurare su rete wifi.
  3. Jobs non vuole flash e java perchè possono entrare in concorrenza con l'app store. altro che *****. Ho un htc con processore omap 200 mhz e mi girano flashlite e jvm. solo quando chrome girerà su android apple avrà un browser degno di rivaleggiare con safari. fino ad allora scordatevi java e flash su iphone.
  4. per quanto riguarda truphone è una farsa, i costi sono talmente alti che costa meno il proprio operatore. non me lo sono inventato l'ho letto qui: http://punto-informatico.it/2257239/Telefonia/News/fring-voip-im-iphone.aspx "La stessa Apple ha escluso questa possibilità (ndr. voip su rete umts) , dichiarando che applicazioni VoIP sull'iPhone sarebbero state permesse, ma solo per l'utilizzo via WiFi."
  5. un conto è che ci lavorino le softwarehouse per metterlo sui circuiti cydia e installer, un altro è che la stessa apple le approvi sul proprio negozio ufficiale.
  6. penso che non sia necessario usare un tono così polemico. "Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte, talvolta, lo sono." oscar wilde
  7. i voip non verranno mai pubblicati sull'appstore, non createvi false illusioni. per questo dovete cercare in cydia e installer.
  8. Nokia, Htc, LG... sono tutti telefoni senz'anima che non aggiungono nulla di nuovo. Aspetta android e wm7 per poter vedere qualcosa di interessante.
  9. ma sei amico di Steve Jobs per caso? o docente di Apple Philosophy? Apple con l'app store sta facendo molti più soldi di quelli che fa Bill Gates con windows mobile. Il fatto che che esistano dei "bachi" è una pura manovra commerciale per invogliare la gente a colmarli pagando così altri 50-100 dollari per i servizi aggiunti.
  10. secondo me iphone voto: 10 per il sistema touchscreen e schermo. 6 per il sistema operativo 9 per ilbrowser 4 per le funzioni base senza jailbreak e aggiunta di altri programmi.
  11. comunque ti consiglio quickpwn che non è un custom firmware ma un hack come lo era ziphone.
  12. tanto poi il tuo lo riparano e lo rivendono a loro volta...
  13. lo stesso ziphone fa il downgrde del bootloader alla 3.9 quindi ha già corso questo rischio.