pumpkinguy

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

About pumpkinguy

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    PUMPKINGUY GUY
  1. il powerbook il giorno dopo che ho scritto qui sul forum si è spento e non piu riacceso portato subito da Fnac che lo ha mandato in assistenza... ora sto aspettando! grazie dei consigli ragazzi!
  2. ciao, ho un powerbook 15" acquistato 2 mesi fa... finora tutto bene.. ho anche installato tiger e mi girano tutte le applicazioni benissimo. 2 giorni fa il dramma : in qualunque modo provo ad accedere al sonoro, s'inchioda esempio ; - voglio alzare il volume generale ? se schiaccio F5 s'inchioda il controllo del volume - Itunes funziona ma non si sente niente - se vado nei settaggi e cambio il volume da li s'inchioda lo stesso sono diperatoooo come faccio ?!?!? helppp! aspetto le vostre risposte!
  3. Ciao a tutti, leggo da 2 settimane ormai il forum ma non ho mai postato.. Sto per diventare papà ..si di un fiammante powerbook!!!!!!!!!! Entro finalmente anch'io nel magico mondo Apple ...... e non aspettavo altro! Non vedo l'ora di comprarlo, ma sono indeciso su alcuni particolari e sul modello da prendere. Potete consigliarmi voi ?!? alora il fatto è questo ( vi racconto com'è andata ) La settimana scorsa sono andato da fnac e ho prenotato un pb 12" della serie nuova, solo che non mi è ancora arrivato, quindi in questi giorni ho letto forum e recensioni per capire se effettivamente è meglio il 12" o il 15"... e sono incredibilmente indeciso! premetto che faccio grafica e che ho un monitor CRT da 19" a cui potrei attaccarlo ( però non sempre altrimenti dovrei lasciare il mio altro computer spento) Secondo voi il monitor del 12" permette di usare programmi come Motion, Final Track, o Illustrator e simili senza diventare matti ? da fnac l'ho provato ma senza questi programmi( che non ho mai provato fino ad ora) quindi non so effettivamente come sono. Consigli ? ? Altra cosa... la differenza di prezzo : premesso che per comprarmelo faccio un finanziamento e quindi mi "accorgo meno della grande cifra" diciamo, secondo voi il 15 combo (che costa 460 euro + del 12" combo) vale veramente tutti questi soldi in più ? dato che le caratteristiche sono praticamente identiche tra i 2 ( o cmq le differenze non mi sembrano giusticare 460€ di più ) ? il monitor più grande è veramente importante ?!? una caratteristica del 12" che mi piace molto è che lo posso mettere sotto la sella dello scooter, cosi al mattino lo porterei al lavoro senza doverlo tenere in una borsa esterna che, in caso di caduta dallo scooter, lo rovinerebbe. ALTRA cosa ancora : nelle ore passate a leggere i forum e i siti dedicati al mondo apple, ho letto delle notizie riguardanti i POWERBOOK G5 !!! e dicono che dovrebbero uscire prima dell'estate 2005 : vi risulta ? non vorrei spendere 2000€ in un g4 e poi trovarmi dopo un mese i g5 fuori, magari con una piccola differenza di prezzo. E soprattutto, i G4 da 1,5ghz come funzionano con i programmi che ho citato sopra (Motion e gli altri) ? sono veloci ? Vabbhe ora finisco qui e aspetto i vostri preziosi consigli! Un ciao a tutti da un nuovo apple fan !!!!