AlextheStampede

Members
  • Posts

    3,929
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by AlextheStampede

  1. Certo. Peccato che è da mesi che la MS linka Flip4Mac nella pagina dove dovrebbe esserci WMP per Mac. Che è (era...) PPC.
  2. Allora ha la batteria scarica. Attaccalo alla corrente e si riaccende se premi un tasto.
  3. .. ossia dinamica, che ti avrebbe fatto partire il download/stream del video, se tu non l'avessi salvata
  4. Prova a scrivere, secondo me è un buon sistema per capire come funzionano
  5. Sbaglio oppure il dock è più affollato del solito? o_O'
  6. Volevo postare solo una immagine significativa del mio Mini Intel, ma ne aggiungerò un'altra... certo che le persone sono differenti, ma differenti tanto! Dopo quasi una settimana però ha rotto e queste sono due immagini tra le mie preferite (è solo un osservazione sulla differenza di gusti, niente di più )
  7. Tu hai comprato componentistica assemblata, e licenze software. Puoi solo prendere a calci l'hardware, eh... non puoi modificare il software (vietato dal contratto di licenza che nessuno legge mai causa assurda prolissità ), nè tantomeno hai a disposizione gli schemi del processore, scheda madre etc.Tu hai comprato il diritto di usarlo... :-|
  8. La vedo male, con Pear Pc. Primo servirebbe Panther, e poi ha troppo poca ram. 512 sono il minimo indispensabile per OS X oppure Xp, insieme sono cavoli. Una soluzione già meno disastrosa, ma altrettanto improbabile, è una copia di Tiger per Intel (patchato) sotto VMware... la ram scarseggerà lo stesso e tutto sarà comunque lento, ma dovrebbe essere meno disastroso.
  9. "Vuota il Cestino in modalità sicura" è fatto apposta per non rendere possibile i recupero dei dati. Magari che so, l'FBI o altre autorità simili potrebbero riuscire a recuperare, ma l'utente normale no...
  10. ... se OS X non lo supporta, prova con patchburn (come già detto). Se anche così non va puoi sempre usare Toast o simili, eh non il massimo ma almeno i back up riesci a farli.
  11. andreailcugino ti sta dicento che i TUOI messaggi sono un incomprensibile accozzaglia di "k". Comunque direi che non hai provato Google, eh? www.opera.com è gratis Per attivare il riconoscimento vocale devi girare un po' tra le opzioni, quindi si scaricherà qualche mb di roba, e poi potrai usufruire di un buon TTS
  12. Io quel mouse l'ho provato, e sono fermamente convinto che quelli della serie MX siano decisamente più comodi da usare.
  13. Hai un Mac con cpu Intel? Perchè almeno nel mio Mini, c'è la versione registrata di ComicLife, con una licenza della Apple. (certo che se invece di un giocattolo ci avessero messo un programma utile avrei preferito.)
  14. OS X ci gira. Il problema è tutto basato su disco fisso/ram. Per tiger meno di 256mb è un suicidio, ad esempio. Poi hai lo schermo ad 800 x 600, e l'interfaccia di OS X è piuttosto... uhm... "abbondante". Se hai il disco di OS 9, reinstallalo da zero, impari come si fa, e ti assicuri che ci sia tutto quello che vuoi
  15. Prova ad installare Opera, ed attivare il riconoscimento vocale... usa una voce abbastanza buona.
  16. La storia dei due slot è "quasi" vera. Non sarà più stabile, non cambia niente da quel punto di vista, ma è fatto in modo tale che se ci sono due banchi di ram identici, riesce a farli andare più veloce. Io personalmente prenderei il singolo banco da un gb
  17. Solo Ps1, la seconda non è ancora emulabile.
  18. dovresti vedere come si cambiano i privilegi in modo ricorsivo, ma se fai da terminale sudo chmod 777 cartella dovresti rndere tutto disponibile a tutti.
  19. zip li apre OS X di fatto suo, come anche XP. Stuffit c'è per Mac e Windows.
  20. Confermo le stramberie sul sito della Aspyr: Star Wars Battlefront gira sull'iBook 1.2Ghz ati 9200 con 32mb vram. Il sito parla di almeno un G4 da 1ghz, e 64 mb di vram. http://www.aspyr.com/games.php/mac/swbf/ Misteri.
  21. L'importante era che ci girassero OS X ed i programmi. Però credevo che fossero venduti, non in affitto.
  22. Io non l'ho installato, e va su Safari, Opera e le varie versioni di Firefox.... http://www.newgrounds.com/portal/ il banner animato ed interattivo di quella pagina va. Però mi pare che il lash sia una libreria condivisa, non una cosa che viene installata con un browser... o sbaglio? (Mini intel 10.4.7)
  23. Bene, allora la cosa direi che è chiara: il reparto PR della Apple non ha cognizioni tecniche corrette. Molto (poco) rassicurante, anche se alla fine abbiamo capito che può usare una marea di ram.
  24. E mi pare con soli 1000$ vendessero anche il kit dei primi prototipi di Mac Intel.