ogliastrina

Members
  • Content Count

    17
  • Joined

  • Last visited

About ogliastrina

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    mat
  1. Quando inserisco il disco si apre una finestra con l'icona di office 2008 /icona chiamata office installer) e sotto l'icona appare una didascalia in cui mi viene detto di fare doppio clic sull'icona per avviare l'istallazione. Io faccio doppio clic ed ecco che appare il segnale di errore 1409. Preciso che in teoria dovrei usare l'installer presente nel mac, anche se non riesco a trovarlo. Che possa essere che nel pc mi manca l'installer? Non saprei dove cercarlo se fosse così. Usando il mac ho provato anche a mettere l'icona in applicazioni, ma non funziona, vuole proprio l'istallazione. Purtroppo office mi serve per lavoro, perché tutti mi chiedono i files in questo formato. Ti ringrazio anticipatamente per la risposta.
  2. ogliastrina

    office 2008

    Chiedo se qualcuno mi sa spiegare ome mai non riesco ad installare office 2008 e mi dà l'errore n. 1409. Preciso che ho un SO Tiger 10.4.11 e che non riesco a trovare l'installer nel mio mac. Se fosse un probl. di installer da dove lo posso scaricare? Non l'ho trovato da nessuna parte. Grazie. Saluti a tutti.
  3. Chiedo se qualcuno mi sa spiegare ome mai non riesco ad installare office 2008 e mi dà l'errore n. 1409. Preciso che ho un SO Tiger 10.4.11 e che non riesco a trovare l'installer nel mio mac. Se fosse un probl. di installer da dove lo posso scaricare? Non l'ho trovato da nessuna parte. Grazie. Saluti a tutti.
  4. Tutto vero, ma se non ci dici come raggiungere il codice html in iweb per modificarlo questo corso non lo possiamo usare... help!
  5. ogliastrina

    .htaccess

    Salve. Vorrei creare un file .htaccess per impedire ad alcuni indirizzi IP l'accesso al mio sito web. Dopo numerose ricerche in internet ho trovato le indicazioni più disparate e soprattutto indicazioni divese l'una dall'altra e per questo molto disorientanti. Chiedo se qualcuno mi sa indicare una stringa funzionante migliore della giungla di sciocchezze che ho letto online. Grazie a tutti.
  6. nulla che faccia nel mac una funzione simile in modo decente, purtroppo.
  7. non sei tu che sbagli, il problema è che non esiste un programma FTP per mac che vada oltre il minimo della decenza
  8. il fatto che cerchi su tutte le cartelle è il male minore. a me capita che la sincronizzazione la fa in modo parziale così fare gli aggiornamenti manuali diventa un inferno:confused:. secondo voi come mai?