dimaggiogiovanni

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

About dimaggiogiovanni

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Giovanni
  1. ok, mi avete convinto. Però adesso che mi avete convinto vi chiedo: quale browser posso usare che lavori in modo simile ad explorer, intanto che sono ancora in ambiente mac?
  2. oh madonna quanto insisti. Ma ti da tanto fastidio che usi explorer? Mi sa che non hai capito il punto, te lo rispiego per KEYWORDS: 1. Necessità di testare cross-browser 2. Mancanza di ram per lanciare parallells 3. Uso di explorer mac detto questo: l'ultimo sito che ho sviluppato funzionava bene anche in quella versione obsoleta di explorer, il che per me ha significato una certezza per gli explorer successivi. explorer renderizza male quando il sito è fatto male. <sarcasmo> Grazie per avermi detto che renderizza in modo diverso, è un'informazione molto preziosa. Infatti già da tempo quando non visualizza bene il mio layout lo rifaccio da zero</sarcasmo>
  3. Il senso dei forum è proprio la loro durata nel tempo, quindi il bisogno c'era. Detto ciò: quando sviluppo può capitare che abbia dreamweaver, photoshop, safari e tanta altra roba aperta, e quindi poca ram disponibile. Parallels mi succhia 528 mb di memoria, con il rischio di inchiodarmi tutto, IE mac molto meno; per questo testo in explorer mac finchè ho tutto aperto, e lancio parallels a fine giornata per la verifica finale. Sto male? Io non credo.. È carino presentare cose cross-browser ai propri clienti.