thedoors

Members
  • Content Count

    25
  • Joined

  • Last visited

About thedoors

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Jim Morrison
  1. Ragazzi..ieri ho aggiornato il mio imac g3 ad osx (c'era il system 9): tutto ok! Oggi l'ho smontato ed ho sostituito la so-dimm (presente vicino al processore) con una più capiente (ma di diversa frequenza: 66 mhz la mia, mentre quella originale dovrebbe essere 100). Monto, riavvio.. il mac è partito ma poco prima della fine dell'avvio di osx si è piantato tutto! Ho lasciato premuto il tasto di alimentazione ma nulla.. cosi ho dovuto staccare la spina. Ora non parte più! Anche rimettendo la sua Ram originale non va. Che può essere? alimentatore? Pulsantino di avvio? batteria? help meeee!!! :(
  2. io "dovrei" farla utilizzando come slide alcune pagine web create con iweb, al cui interno ci sono filmati e gallerie foto (imovie e iphoto) :-) crepi il lupo.....!!!
  3. :-) grassie... ieri ho visto le discussioni dei ragazzi che si laureavano a novembre.... panico!! :-) cmq.. ormai è tutto fatto, sto solo "limando" qualche parola in giro, ed ora mi dedicherò ad impaginazione e cose varie.... :-) vi tengo aggiornati!!!! grazie a tutti!!
  4. no ragazzi. Primi giorni di dicembre! Vi farò sapere!! Grazie!
  5. grazie per la testimonianza mandrake! Davvero interessante.
  6. Intanto ti ringrazio (davvero) per i consigli :-) Vorrei che tu capissi che NON è attraverso questa richiesta di impressioni che desidero arrivare ad un risultato quantificabile oggettivamente. Tuttavia le impressioni degli utenti, compresa naturalmente la tua che non ritieni iLife una suite dotata di un'interfaccia coerente, mi sono utili per comprendere le motivazioni che sono alla base dei diversi punti di vista. le tue considerazioni ( le tradizionali ricerche sulla usabilita' e l'ergonomia tralasciate, interfaccia non coerente) mi sono utili perchè costituiscono il tuo punto di vista sul software, che è esattamente quello che desideravo ottenere. Per questo ti ringrazio.
  7. ciao. Per la realizzazione di parte del mio lavoro ho solo bisogno di conoscere le vostre valutazioni, più o meno tecniche, sul software iLife. Nulla di più. La valutazione che tu stesso mi hai dato giorni fa, come tutte le altre avute finora, mi è stata molto preziosa. Ogni impressione degli utenti è utile.
  8. come già scritto poco fa, ti ringrazio per il tuo esauriente ed illuminante punto di vista. Ora gradirei poter ascoltare anche il punto di vista degli altri utenti sul software- Grazie.
  9. grazie per la tua testimonianza! dai ragazzi altre impressioni ??
  10. una tesi sui concetti che sono alla base delle interfacce grafiche ti sembra poco? mai sentito parlare di usabilità? Accesibilità? Sono concetti alla base di qualsiasi software si usi su un pc. Qualche scemo ha scritto decine di libri sull'argomento..... In ogni caso grazie per il tatto e per la testimonianza preziosa. :-)
  11. ciao.. capisco il tuo punto di vista, ma il motivo per il quale il quesito che pongo è "generico" è proprio perchè non voglio "indirizzare" in alcun modo le risposte.D'accordo con te su iTunes.. , che tuttavia non fa "espressamente" parte della suite, anche se ne è un complemnto indispensabile!Grazie per le tue impressioni!
  12. allora ragazzi nessuno mi racconta le sue impressioni su questo software??