boiler.rollin

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

About boiler.rollin

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Gabriele
  1. boiler.rollin

    Let's ROCK!

    ma allora niente più ipod 160 GB (vanno a calare ora , intendo per capienza)?? (lo so che lo gia detto ma magari qlk non l'ha notato)
  2. boiler.rollin

    Let's ROCK!

    ma gli ipod classic sono ora solo da 120?? niente più 160?? (almeno nello store è così) e gli ipod shuffle non sono ora identici alla loro penultima uscita???
  3. Salve a tutti! ho un piccolo problema con itunes: ogni album ha l'ordine delle tracce invertite (invece che dalla 1 alla 10, ho dalla 10 alla 1). ho provato a cercare dappertutto ma non riesco a trovare niente.
  4. Ssi conosco audacity ma cercavo qualcosa che trasportasse in tempo reale
  5. Salve Ho acquistato da pochi giorni un imac e ora mi trovo a cercare un programma per alzare o abbassare la tonalità di alcune canzoni (magari free) ma per ora ho trovato solo audiolobe (ottimo ma shareware e la demo mi da solo 30 sec di prova) e qmidi (anche questo in trial)... sapete aiutarmi?
  6. Allora so bene che questa domanda è già stata fatta in altre sfumature ma vorrei capire meglio delle cose. allora intanto io utilizzo il computer per internet , giochi (solamente world of warcraft) e editor musicali (sequencer etc), ma ora che ho i soldi voglio comprarmi un mac. sono andato sullo store del sito apple e ho notato che i prezzi tra imac e macbook sono molto simili come i processori e la quantita di ram (non mi importa della grandezza dell'hd avendone uno esterno). il mio badget non puo superare i 1200 euro. le domande principali sono: anche l'imac posso trasportarlo (con abbastanza facilita e senza danneggiarlo) ogni tanto (per registrare in sala prove)? la scheda video ATI Radeon HD 2400 XT con 128MB di memoria non è troppo deboluccia per i giochi tipo wow? e infine cosa mi consigliate fra i due spendendo il meno possibile (magari anche con la configurazione)?? grazie