iDanno

Members
  • Content Count

    92
  • Joined

  • Last visited

About iDanno

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Andrea Rufo

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.orangedropdesign.com/
  1. Ok, ce l'ho fatta. Ho assegnato con il programma il comando SPAZIO al pulsante sul ponte e poi configurato nelle opzioni della tastiera, all'interno del gioco, lo Star Power allo SPAZIO (invece del misterioso bottone 3) e ho risolto. Grazie mille per la splendida guida!
  2. Salve, riesumo questa discussione perchè è proprio questa che mi ha portato all'acquisto di una chitarra per PS3 visto che non trovavo di meglio. Ho provveduto a collegarla e configurarla con l'ultima versione di USB Overdrive e funziona molto bene, ho impostato pulsanti, levetta e pennata ma non l'accelerometro... A questo punto sono arrivato alla prima sfida con Morello e mi trovo a dover mettere la chitarra verticalmente per poterlo battere, altrimenti risulta impossibile. Senza questa opzione della chitarra come è possibile fare altrimenti? È possibile impostare uno dei comandi del programma anche con una opzione da tastiera o eventualmente col mouse, con un pulsante o altro? Se non fosse possibile dovrei solamente accontentarmi di quei pochi pezzi iniziali e non proseguire nel gioco? Voi come avete fatto?
  3. Capito capirex, bene, ci lavoro un pochetto, vedo se funziona e ti faccio sapere. Grazie mille|
  4. Grazie delle risposte e scusate il ritardo. Sto vedendo di capirci qualcosa perchè di script non ne capisco nulla... Comunque mi interessa solamente cambiare il nome di default in quella maniera (tipo 090522-2238) va benissimo ma non voglio cambiare la path dove vengono salvate. La scrivania va benissimo! Ora faccio qualche prova...
  5. Vi ringrazio per le segnalazioni ma con Apple Script non ho mai fatto nulla quindi se capirex fosse così gentile da descrivermi passo passo (o una guida) glie ne sarei grato. Faxus, purtroppo non mi è utile la tua segnalazione perchè non capisco come rendere univoco il nome di questo screen a differenza del numero sequenziale che ricomincia da 1 quando cancello..
  6. Salve a tutti, torno su questo forum dopo molto tempo. Fortunatamente non ho molti problemi col Mac (e vorrei vedere...). Vorrei porvi un quesito. Le cominazioni cmd+maiusc+3/4 creano degli screenshot del mio schermo (o di parte o di una finestra) ma questo lo sappiamo. E sappiamo anche che il nome standard dell'immagine che viene creata sulla scrivania è Immagine #. Per me, che uso molto dockdrop e per altri motivi, sarebbe molto più comodo avere un nome diverso di questo screen (anche del tipo data-ora) che sia più univoco. Ho visto che tra le opzioni di Onyx c'è una barra per questo ma sinceramente non saprei come usarla e se è adatta allo scopo. Voi ne sapete nulla (magari senza ricorrere ad altro soft)?
  7. Bhe, il mio problema era un pò più complesso: ho risolto alla fine contattando il servizio Apple che, dopo mille prove, mi ha detto di formattare e reinstallare il sistema. Il problema si è risolto e anche altri: evidentemente avevo una installazione fallata!
  8. Provo a contattare l'assistenza... mio padre ha un mac e provo a controllare che il suo mouse funzioni!
  9. Ho provato a riparare i permessi ed ecco il risultato: http://rafb.net/p/ds7ql549.html
  10. Ok, lo provo immediatamente e ti dico subito. Eccoci, sono col mouse V470 della Logitech, bluetooth e con tanto di roletellina funzionante (http://www.orangedropdesign.com/blog/?p=85). Cosa fare ora? Il problema è del mouse Apple? Ovviamente ancora in garanzia lo dovrei cambiare?
  11. Ciao, anche io ho problemi a impostare la time capsule. Sembrano semplici le impostazioni ma poi il disco della time capsule, una volta impostato nella time machine, sparisce e anche nella utility airport non si vede più... La prima volta ho resettato la TC ma adesso?
  12. UP Nessuno di voi ha questo eccezionale accessorio e mi sa dire come impostarlo?
  13. Bhe, ho postato l'immagine apposta: http://img145.imageshack.us/my.php?image=mousenb6.jpg Credete che ci possano essere problemi con il software? Come ripristinarlo? Potrei provare con un altro mouse bluetooh della logitech per controllare alfunzionamenti?
  14. Escludiamo i fattori "stupidità ": non è spento e le batterie sono cariche. Tutte le funzioni di spostamento del mouse e il click (pulsante e click). Mi rendo ora conto che anche i due pulsanti laterali non aprono neanche Spaces... rotto il mouse o c'è veramente qualcosa che non funziona?