Yarmies

Members
  • Content Count

    29
  • Joined

  • Last visited

About Yarmies

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Kareem
  1. Ma non è detto che la sostituiscano..alla fine decide sempre apple e non i centri assistenza..
  2. Allora....io ho lasciato la mia batteria per 2 settimane al centro assistenza apple ufficiale...hanno fatto tutti i controlli ed hanno comunicato tutto ad apple chattando con loro direttamente....la risposta è stata NO ed hanno aggiunto che il supporto telefonico apple me lo aveva già detto quando li avevo chiamati....domani mattina vado a prendere la batteria e vediamo che dicono... comunque il problema non è dei centri assistenza ma di apple, i centri guadagnano a cambiare le parti difettose in garanzia....
  3. Io ho lasciato la batteria al centro assistenza e stanno facendo dei test...settimana prossima mi faranno sapere
  4. Ieri sono passato dal centro assistenza e mi hanno detto che devono tenere il computer per fare dei test sulla batteria con un tool che fornisce apple...io non ho lasciato ancora il computer perchè c'era una lista di attesa di 13 persona prima di me, ma lo porterò la settimana prossima...comunque quello che lavora là mi ha detto che a loro conviene sostituire la batteria gratuitamente perché apple li rimborsa dando più soldi rispetto al costo normale della batteria (140€) ed ecco perchè apple non vuole sostituirle mentre il centro assistenza si....appena avrò novità le comunicherò..
  5. si ma a forlì come ci arrivo???
  6. il problema è quando proprio l'apple si rifiuta di ascoltarti e non vuole sentire ragioni....
  7. infatti ha ragione mikiresty......solo che al telefono non ne vogliono sapere ora cerco di pressare i negozianti del centro assistenza facendogli vedere la batteria e tutte le info.....
  8. si quasi sempre collegato all'alimentatore ed una o due volte al mese lo scaricavo per mantenere la batteria...solo che non è servito a niente....
  9. si è vero, eniware è un centro assistenza autorizzato; lo avevo chiamato apple store perchè l'operatore apple al telefono me lo ha indicato come apple store....onestamente non so se la mia batteria rientri nel programma sostituzione, l'assistenza clienti dice di no ed hanno controllato con il numero seriale del mio macbook.....ma se rientra o non rientra per me conta poco, alla fine i difetti sono uguali a quelli delle batterie che rientrano nel programma sostituzione ed oltretutto la batteria è nuova visto che ha fatto solo 77 cicli di carica....
  10. sono quelli di messina riportati sul sito della apple....solo che non sono riuscito ad andare dal secondo cioè da APPLE COMPUTER ENIWARE
  11. Allora quelli dell'apple store mi hanno detto che visto che sono fuori garanzia ci sono poche possibilità di sostituzione gratuita....però mi hanno consigliato di continuare a pressare per la sostituzione visto che è problema loro...io domani passo da un altro apple store e vediamo che dicono loro....
  12. io il 3 settembre dovrei passare da loro....quindi è una settimana di attesa, intanto si può preparare una lettere e vedere se altre persone sono interessate ad unirsi...
  13. Io non ho apple store vicino casa, i primi di settembre dovrei andare dove ho comprato il mac e chiederò a loro cosa si può fare e come possiamo/dobbiamo muoveci anche perchè li conosco bene....
  14. Quando ho parlato con l'assistenza mi hanno detto di non nominare forum esterni perchè non ne possono tenere in considerazione....allora io ho scritto sul forum ufficiale apple ed ho letto altre discussioni e sono in molti ad avere lo stesso problema.... http://discussions.apple.com/thread.jspa?threadID=2107113&tstart=0
  15. Si per me non ci sono problemi, anzi prima lo facciamo e meglio è...perchè io soldi per un difetto loro non ne spendo, anche se fossero stati solo 10€ ormai è una questione di principio.... comunque io sul sito della apple non sono riuscito a trovare la mail del supporto, c'è solo il numero telefonico....te ce l'hai??