artmeno

Members
  • Content Count

    18
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

artmeno last won the day on January 16 2015

artmeno had the most liked content!

About artmeno

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    marco
  1. Nel senso che non mi fa aggiornare neanche la .02, sono fermo alla 10.10. ok?
  2. Salve, il problema persiste anche con 10.10.2. Neppure a scaricare il combo: inizia e dice di riavviare subito, nessuna istallazione; che faccio reiistallo tutto?
  3. l'autenticazione avviene correttamente sia dal sito che dal pannello, alcuni aggiornamenti li da per istallati tipo safari, ma poi li ripropone tra quelli da istallare. Una cosa non trovo, dove si abilitano/ disabilitano i prodotti apple, in proprio possesso.
  4. Capita anche a me, ho fatto qualche ricerca ma nessuno ne parla. Aggiungo che riguarda anche altri componenti tipo profili camere e safari. Grazie_
  5. Salve, l'ultimo aggiornamento di iphoto con Lion, soffre di un problema già presente nelle passate versioni: non invia email dal pannello condividi; sembra tutto normale, la barra avanza ma alla fine, un messaggio d'avviso vuoto e.. non succede niente. avete anche voi il mio solito problema (mac bookpro 17"). Ciao.
  6. Salve a tutti, mi è accaduto una cosa che ha dell'incredibile: Sposto 3 files corposi dal disco interno ad una chiavetta, ma con sorpresa non esegue la copia ma ifiles non ci sono più! Gli ho persi definitivamente o c'è un modo per recuperarli? grazie. ho dato un'occhiata alla finestra tutti i miei documenti e da lì ho potuto fare la copia. Non mi piace proprio questo comportamento di lion...
  7. Cari amici, Logos informatica è un rivenditore ufficiale Apple per Lucca, sono persone oneste, e prima di affermare il contrario, ci penserei un po'.. Comunque ho chiamato Apple, solita attesa (a pagamento) e una splendida Cinzia che mi dice che il mio computer non è più in garanzia. Dal forum ufficiale si legge che hanno sostituito batterie anche su macchine del 2006. Allora chi è che deve vergognarsi?
  8. Salve amici, dopo che lo scorso anno ho dovuto sostituire la scheda madre al mio macbook pro 17", per la rottura della scheda video, quest'anno si è gonfiata la batteria. Guardando sul sito apple, molti sono i casi analoghi e vi sono state sostituzioni extra-garanzia, riconoscendo anche la pericolosità del fatto. Così ho portato la batteria alla Logos di Lucca, ma il giorno dopo mi hanno chiamato dicendomi che erano spiacenti ma erano passati i termini di garanzia; a questo punto Apple vergogna!
  9. Sono afflitto anch'io da questo problema, modem-ruter D-link 300t, la connessione funziona, ma il computer non comunica col modem, il X.6.1 non ha risolto il problema, uff...
  10. Grazie renus, molto gentile,
  11. "Ho selezionato queste schede ATI radeon x1950 pro, NIVIDIA 7900 GS; consigli o alternative?"
  12. Si in pratica parte della memoria video si è rovinata, quindi occorre cambiare la scheda; qualcuno mi ha detto che esiste un'utility in grado di assegnare parte della RAM, come memoria video (?). Ho selezionato queste schede ATI radeon x1950 pro, NIVIDIA 7900 GS; consigli o alternative?
  13. Ecco, eseguito il test: un problema video: 2ATI/1/4:113-A14401 117, chi sa cosa significa? grazie.
  14. grazie robattistella, per effettuare il test, devo inserire il cd e riavviare premendo alt? In caso fosse proprio la scheda, me la potrei sostituire da solo no? ma quale scegliere? Mi interesserebbe una scheda in grado di sfruttare l'open gl avanzato di cinema 4d. A presto.
  15. Salve a tutti, possiedo un G5 2x1,8 con 2 Gb di Ram e scheda ATI 9800 pro, sistema X.5. Da un pò di tempo e precisamente dal risveglio da uno stop, il mio Mac è afflitto da una serie di linette che solcano lo schermo, rendendo impossibili operare. Ho fatto tutte le operazioni di pulizia, ma ad ogni accensione, dopo qualche minuto, ricompare il problema. Ho provato il disco restore, ma non parte col tasto D, ed al suo interno vi sono solo dei pdf. Ho pensato si tratti della scheda video, forse stressata dal gran caldo e dall'impegno gravoso; vorrei un supporto da qualche esperto sul da farsi, grazie.