Mirco G.

Members
  • Content Count

    68
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Mirco G.

  1. grazie per il complimento, la foto è stata scattata con una olympus e 420 con obiettivo 14-42 (ovviamente utilizzando la focale 14) e con un tempo di posa di circa 30 sec l'apertura l'ho messa se non sbaglio a 4 o 5,6
  2. @raffaello mi fa impazzire lo sfuocato della seconda!!!!
  3. uanto mi diverto con questo 50ino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. questa è una prima prova del nuovo(vecchio) 50ino f1.8 oly om è sempre stato il mio preferito sin da quando usavo l'om10 ora che posso usarlo anche con la mia e-420 sono veramente contento!!!!!!! che ne pensate di questo obiettivo????????
  5. Giuro la smetto con i tramonti ma non ho saputo resistere!!!!!!
  6. Grazie TekhnoBoy!!!!! la foto del tramonto è stata scattata a Napoli!!! mentre le altre e quelle che posterò sono state scattate in Sicilia!!! eccovi un bel panorama da Erice!!!!
  7. eccovi un altro scatto di questa magnifica vacanza!!!!!!
  8. questa è stata scattata dal terrazzo della mia nonnina!!! volevo condividere il con voi i colori che hanno segnato la mia infanzia!!! chi di voi sa dirmi in che luogo mi trovo????? hihiihihihi
  9. l'estate è finita e ora tocca postare qualche foto!!!!!
  10. ragazzi quasi mi vergogno a postare i miei scatti!!! siete grandi!!!!!!!!!!!
  11. Massib veramente belle le foto specie "mare" bella composizione e belli i colori!!!!!
  12. un amico che ora è alle maldive per lavoro (beato lui)
  13. le foto sono state scattate durante una manifestazione di raccolta fondi per l'Abruzzo sul litorale ostiense!!!
  14. No, non sono del trentino, abito a Roma. ieri sono stato in Abruzzo per un gemellaggio di associazioni ovviamente mi son portato dietro la mia oly e420 e via con il reportage!! per capire bisognerebbe vedere!!!!! purtroppo è così.
  15. olympus si è superata!!!!!!!!!!!!! http://www.dpreview.com/news/0906/09061601olympusep1.asp che ne pensate???????????
  16. come faccio ad inserire i miei scatti????????????????
  17. non credo che il carletto abbia tutti i torti riguardo alla d 200, la mia prima macchina fotografica è stata la yashica mat 124 (una 6x6 biottica tipo rolley) il mio primo rullino risultato nullo (cioè nessuna foto era riuscita) il 2° solo 2 foto ma sottoesposte. con il tempo si impara afotografare!!! ora non hai neanche il problema dei soldi per lo sviluppo per non calcolare la figuraccia che fai con il fotografo quando dal tuo rullino non si riesce a cacciare fuori niente!!
  18. per simo: dato che hai ancora 2 mesi prma dell'acquisto, mi vien da consigliarti l'attesa per le novità del photokina che si terrà verso la fine di settembre. magari potrbbe uscire qualche novità allettante e in più i prezzi di quelle che che cederanno il posto alle new entry caleranno giù a picco!!! poi, più che investire su un corpo estremamente all'avanguardia (mp, stabilizzatore ecc) pensa alle lenti!!! sono quelle che danno soddisfazioni!!!