hithere

Members
  • Content Count

    2,857
  • Joined

  • Last visited

About hithere

  • Rank
    E' ufficiale sono cinica.

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Federica
  • Città
    Roma
  • Interessi
    Rispetto, Onestà, Musica e novità.
  • Lavoro
    Design
  • Mac che possiedo
    iBook G4 14"

Contact Methods

  1. Intanto una piccola info a chi dovesse interessare: la SplashData mi ha risposto che le loro apps sono compatibili con il nuovo firmware Non resta che fare un check delle applicazioni a rischio e contattarli tutti
  2. Presente! Avete letto l'articolo? Grazie a macity che ci "protegge" con le sue preziose informazioni, a questo proposito, nell'articolo parlate di qualche rischio per alcune applicazioni che potrebbero anche non essere operative con il nuovo firmware... e come si fa? Il rischio è reale oppure solo una prudenza? Per esempio io ho diverse applicazioni della SplashData, ai quali ho scritto adesso per sapere, ho la "smania" di aggiornare e il terrore di perdere dati, oltrettutto nel caso di queste apps, la prima sincronizzazione col mac non è sempre felice, quindi non vorrei dover reinserire tutto a mano!! E poi un'altra cosa: quando sincronizzo iTunes fa automaticamente il backup, ma se volessi ripristinare dal backup come si fa?
  3. Giusto qualche giorno fa ci chiedevamo come mai Apple non l'avesse ancora fatta, e ora che la fa, è solo per gli USA??? E perché? Immagino che prima o poi la rilasceranno anche per noi umani, spero presto!
  4. Bello, mi piace, grafica molto più bella, velocissimo. Mi manca solo un po' la colonna delle news, a destra, nella pagina Nuovi Messaggi, metterò un Preferito in più nella mia barra :-) update, leggo ora che nelle prossime ore rimetterete anche quella
  5. Grazie! Però non sono così certa che basti quello in realtà , io lo tengo fisso disattivato il roaming dati eppure mi connetto alla grande!
  6. Scusate, provo a riprendere questa discussione per capire una cosa: ho un iPhone 3Gs con il Vodafone pack attivo, però nei prossimi giorni mi troverò a passare par l'Austria solo per poche ore e non voglio pagare 5€ a Vodafone per una connessione partita inavvertitamente. Quindi mi chiedevo: ma, evitando di aprire applicazioni, impostando Mail su manuale, disabilitando la localizzazione automatica, le notifiche, il wi-fi e il Gps sarà sufficiente per non connettermi a Internet in nessun modo o c'è sempre qualcosa che lavora di cui non sono a conoscenza? illuminatemi! Grazie!
  7. Non vorrei sbagliare ma....mi pare che Apple, come altri, per verificare la tua carta di credito la prima volta ti fanno un addebito di una cifra minima per poi restituirtela in breve tempo.
  8. Allora, immagino, spero, di non essere la sola ad essersi trovata in questa situazione, in pratica capita, di tanto in tanto, di importare in iPhoto un'immagine direttamente dal desktop o dalla pennetta; nel caro vecchio iPhoto 07, se non ricordo male, lui automaticamente si metteva la foto in una sua cartella, così che buttando poi la foto dalla scrivania, ne restava comunque la copia in memoria. Ora questo non accade più. Insomma io importo una foto "manualmente", e non dalla macchina fotografica per capirci, e poi butto "l'originale" che avevo, dando per scontato che iPhoto si sia immagazzinato il file. Poi spesso e volentieri quando vado a riaprire la foto da lì, mi dice che non può aprire il file perché non lo trova e mi chiede di cercarlo... ma allora? Mi devo tenere tutte le immagini comunque in una cartella? E perché a volte succede e a volte no? La versione di iPhoto '08 è la 7.1.5 Grazie a chi mi aiuterà a capire!
  9. Ci manca solo che ci stampano dietro il marchio Tim o Vodafone, vicino alla mela!
  10. Aggiornamento, se servisse mai a qualcuno: Ho fatto le cose che aveva suggerito faxus, ma niente, grazie lo stesso, allora sono andata nella sezione Guida dal mio account gmail online, lì, cercando, tra le varie domande sulle configurazioni, ho trovato questo link http://www.google.com/accounts/DisplayUnlockCaptcha seguendo le istruzioni del link si "sblocca la captcha", che per me è cinese, ma fatto sta che ha funzionato e finalmente ricevo nuovamente la posta! Edit: ahaha! Non importa, io ho pensato che tiscali potesse fare da filtro e l'ho eliminato per un po' lo stesso!
  11. Ciao Faxus! Grazie, ora provo, i dati li ho controllati e ricontrollati, ho anche verificato il disco è Ok, mentre per la riparazione permessi mi si blocca e non procede, non vorrei ci fosse qualcosa, comunque ora provo a spengere l'airport e svuoto la cache. A più tardi, speriamo vada bene!
  12. Fatto anche quello Edit: ho provato a scaricare Thinderbird, ma mi da' lo stesso errore, mi dice che la password non è accettata... l'ho anche aggiornata!
  13. Ciao, scusate provo a utilizzare questo thread per esporre anche il mio problema: da due giorni Mail non ne vuole sapere di ricevere la posta con gmail Ho controllato i parametri, sembrerebbero tutti giusti, ho verificato su gmail che fosse impostato per l'inoltro POP ed è ok. In uscita mi chiede la password, e una volta data la posta esce, cosa strana comunque, fino a l'altro ieri non ce n'era bisogno. In entrata continua ad aprirsi la finestra che mi dice: Il server POP “pop.gmail.com†ha respinto la password per l'utente “nomeutente†Ho due account gmail e nessuno dei due funziona. Che faccio? Cancello tutto e reimposto da capo l'account? Grazie dell'aiuto! Ah, ho Mail 3.1 con Leopard.
  14. A me invece non suona in nessun modo, un bug?