Erlebnis

Members
  • Content Count

    16
  • Joined

  • Last visited

About Erlebnis

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    GPeg
  1. Mi è appena arrivato il MBP; procedo ad impostare via bluetooth un Nokia E65 e un Nokia 6630. Mentre il mio precedente MBP (2006) e il Mac Pro non hanno difficoltà a riconoscere e gestire i due cellulari, il nuovo MBP rileva i terminali ma non attiva alcun servizio (collegamento a iSync, possibilità di utilizzare il cellulare come modem). Tutti i computer utilizzati hanno Leopard; ho provato ad installare sia il plugin di Nokia (per l'E65) sia il driver di Novamedia (per l'E65): con il nuovo MBP non ho ottenuto alcun risultato. Mannaggia... BluePhoneElite 2 rimane senza lavoro... Se qualcuno ha esperienze in merito, oppure un'idea geniale...
  2. L'ho ordinato! Se mi arriva e al posto dello schermo c'è lo specchio del 15", lo rimando indietro. L'unico inconveniente è che la consegna è prevista per il 3 marzo . Speriamo bene...
  3. Chiedo venia se qualcuno aveva già notato la cosa nelle altre 77 pagine del forum (mi sono un po' perso), ma... finalmente c'è una soluzione agli specchi -pardon- ai monitor dei nuovi portatili: Pellicola anti-riflesso di Power Support per MacBook e MacBook Air!!! È disponibile su AppleStore sia per il quindici pollici che per il tredici pollici. Maggiori informazioni sul sito del produttore. Solo non capisco se sono felice o depresso... Qualcuno ha provato il prodotto?
  4. Hai visto vicini un MB e un MBP? Io ho testato il MB, e ne sono rimasto inorridito. Mi sapresti dire se, guardandoli uno a fianco all'altro, vi sono differenze marcate (specie per quanto riguarda i riflessi)? Ringrazio in anticipo!
  5. Ho appena provato un nuovo MacBook presso un rivenditore di Bologna. PREGI + Chiuso il portatile è bellissimo + È molto leggero + È estremamente robusto (molto più del mio attuale MBP) + La tastiera si usa con piacere LIMITI - Il monitor è terribile: riflette troppo. Pensando ad un uso portatile, ovvero con la luminosità non spinta al massimo per risparmiare sulla batteria, il MB diventa inutilizzabile (se non per giochi e film, immagino) - Il trackpad è un unico grande pulsante; facendo click, il suono sordo generato dallo spostamento meccanico è poco gradevole (come se ci fosse qualcosa di rotto). - I vantaggi del trackpad nuovo non li ho proprio visti; il sistema precedente mi pare ancora validissimo. Aspettavo da alcuni mesi l'arrivo dei nuovi portatili: certamente non ne acquisterò uno.
  6. AppleInsider offre qualche speranza, almeno per le dimensioni del monitor. Che ne pensate?