crow

Members
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

About crow

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Francesco
  1. Non so se possa avere a che fare con questo aggiornamento ma io lunedì avevo attivato maxxi iphone a 50 mb con l'opzione iphone daily superati i 50 mb. Lunedì avevo controllato tramite il 4916 ed in effetti mi risultavano 50 mb disponibili. Ieri ho fatto l'aggiornamento 2.0.1 e questa mattina chiamando il 4916 senza aver navigato risultano disponibili 30 mb (la vecchia offerta maxxi iphone) ho chiamato il 119 e mi hanno detto che non riescono a capire perchè lunedì è stata attivata l'offerta iphone 50 mb mentre ieri era stata attivata sopra questa la vecchia offerta. Adesso mi hanno fatto un reclamo vedremo ma mi è sorto il dubbio che possa avere a che fare con l'errore del mancato aggiornamento operatore. Che ne dite?
  2. Ho risolto il problema del volume adesso vi spiego è una scemenza. Basta impostare il volume della suoneria tramite i tasti laterali senza entrare in impostazioni. Se o mettete al massimo potete vedere che ricevendo una telefonata il volume è al massimo. se andate a vedere sotto impostazioni-suoni la barra è cambiata e segnala volume al massimo anche se prima della telefonata era a metà . Spegnendo e riaccendendo potrete vedere che il pallino nella barra volume sotto impostazioni-suoni è ritornato a metà ma cliccando sul tasto del volume laterale la suoneria è al max. Ora se ricevete una telefonata e ritornate sotto impostazioni-suoni il pallino è al max. Spero di essere stato chiaro. Infine non so se è stato detto ma da quando ho fatto l'aggiornamento firmware posso tranquillamente settare l'apn tim. prima non avevo questa voce.
  3. Il percorso che seguo per impostare la suoneria è: impostazioni-suoni e poi porto la barra al max. Va bene o devo seguire qualche altra strada? non penso di aver toccato nessun volume tramite ipod.
  4. Non so se è un problema di altri ma io ho avuto qualche difficoltà nel settare il volume della suoneria. Premetto che ho impostato una suoneria normale presente nell'iphone. Se però vado ad aumentare il volume tramite impostazioni- suoni al massimo disponibile, dopo un po' lo ritrovo a metà come se non avessi mai fatto nulla. Non è un problema gravissimo ma è fastidioso perchè magari a volte non sento il trillo. Qualcuno sa il perchè e soprattutto come rimediare. Grazie.