lele05lele

Members
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

About lele05lele

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    gabriele
  1. risposta da neoita puro.... i pixel, a cosa serve avere molti pixel, solo per l'ingrandimento????? oppuer anche ad altre cose e l'obbiettivo sapete quanto costa? andando su internet ho visto una offerta della sony con 599,00 con obbiettivi Kit composto da SONY ALFA 200, doppio obiettivo (zoom standard 18-70 mm + teleobiettivo 75-300 mm F4-5,6) e una scheda di memoria CF (Compact Flash) da 4 GB. Fotocamera reflex digitale a obiettivo singolo (D-SLR) di eccezionale qualità e semplicità . Potenti funzioni creative estremamente accessibili. La tecnologia di stabilizzazione delle immagini Super SteadyShot garantisce il piacere di scattare immortalare qualsiasi tipo di soggetto utilizzando la vasta gamma di obiettivi Sony o Konica Minolta con innesto α. Ma in moltissimi ho letto che sconsigliano sony anche voi siete di questo parere?
  2. Due domande ancora obbiettivo tamron 17-50/2,8 costo? secondo voi acquistare una d40 a questo punto non la reputate un po obsoleta??????
  3. Kit composto da Nikon D40, NIKKOR AF-S 18-55/3,5-5,6 ED DX II mm (ideale per foto di interni, ritratti e paesaggi), NIKKOR AF-S 55-200/4-5,6 G ED DX, la comoda borsa TAMRAC e una scheda di memoria SD da 1 GB . D40 è la più compatta e leggera macchina fotografica reflex digitale Nikon sintesi perfetta di tecnologia, qualità d'immagine e semplicità d'utilizzo. La Nikon D40 è dotata di un sensore d'immagine CCD ad alta risoluzione in formato DX Nikon da 6,1 megapixel effettivi e di un motore avanzato di elaborazione delle immagini Nikon che, associati, garantiscono dettagli d'immagine eccezionali e colori fedeli e vivaci. Questo è quello che ho trovato su fotomatore! a euro 599,00 vi sembra troppo??? grazie di nuov per le risposte immediate!!!!
  4. Ho capito che tutti state optando per la nikon d40, con obbiettivo standard. Accessori che posso aiutare che cosa mi consigliate? ed oltretutto se vado allo stadio pensate che riesca a fare delle foto che rendino con l'obbiettivo standard???? Riepilogando tutti favorevoli sulla nikon!!!
  5. Prima di tutto grazie a tutti dellìattenzione che mi state dando. Mi trovo un attimo in difficoltà perchè ognuno di Voi mi sta dando tantissimo aiuto ma da inesperto mi sento un pesce fuor d'acqua. chiaramente visto che voglio comprare una macchina reflex, vorrei fotografare un po di tutto ma principalmente vorrei fare foto a paesaggi e sportivi e ritratti! ho visto che la nikon d40, a 6,1 megapixel e sinceramente mi sembra un po superata(giudizio da inesperto.... e sicuramente qualcuno mi dirà che i pixel non c'entrano niente). Quindi secondo voi 700,00 euro sono stretti per acquistare una macchian reflex, con un obbiettio 18-200 oppure con due obbiettivi???? Grazie a tutti Lele
  6. Io sono nuovo e molto probabilmente farò domande stupide, ma l'obbiettivo in dotazione non è sufficiente per coprire il tutto, ci vorebbe poi un altro obbiettivo che vada a coprire il 55-200. Giusto?
  7. Buongiorno a tutti sono nuovo di questo forum e del mondo reflex, ho sempre usato una macchiana fotografica compatta ed ora avevo voglia visto che la mia povera compatta ha i suoi anni di passare alla reflex, quali sono le cose da considerare durante l'acquisto? che consigli mi potete dare? io non vorrei spendere più di 700,00 euro! Grazie mille Lele