laserman

Members
  • Posts

    12
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by laserman

  1. allora mi sto chiedendo da diverso tempo cosa servono questi due tasti - il tasto Opzione ( quello a sinistra del tasto melaSX ) ho visto che per ora lo utilizzo solo per fare in click con il tasto destro del mouse ( per capirci ) - e il tasto a destra della melaDX che fin'ora è rimasto un incognita per me. posseggo un ibook G4 saluti morsicati
  2. mi sorge una domanda da niubbo! la garanzia è uguale a un prodotto nuovo ? cosa si può sostituire in un mac "vecchio" per riportarlo al nuovo ? quali possono essere le parti soggette a usura ? mi viene in mente l'hard disk... altro ? saluti!
  3. ciao e benvenuta da un'altro niubbo! sia di forum che di mac!
  4. hai provato a svuotare file temporanei e cache di navigazione ? ( x quanto riguarda firefox, safari lo uso poco non sò aiutarti ma credo che ci sia un analogo comando )
  5. vi racconto il mio modesto punto di vista sul mio arrivo nel mondo Mac ho incominciato i vari smanettamenti su msdos poi win 3.11 95 98 2000 nt4 fino arrivare all'xp passanto per tutti e i 3 service pack! fino che verso aprile, diciamo dall'inizio dell'anno fino ad aprile diversi esperimenti con un asusmac mi han portato a rivedere... ehm... cestinare l'os di redmond! nulla da togliere fino a quel momento...per l'amor di dio.. però cavoli... perchè un leopard mi fà fare le stesse cose che facevo su win molto più intuitivamente e velocemente ? per l'uso che ne faccio io, musica film e foto, principalemente ne sono soddisfastissimo! ogni giorno scopro cose nuove che mi lasciano a bocca aperta e mi fanno abbandonare felicemente il vecchio XP. un unica pecca che posso dire sull'ambiente Mac è il software dedicato al mio settore ( CAD CAM ). è ben poco sviluppato se non addirittura supportato... e allora ?! basta lavorare a casa! non vedo dove sia il problema! la cosa che mi stupisce ogni giorno che risveglio il mio mac è che tutto funziona come l'ho lasciato prima di ... addormentarsi! che cosa meravigliosa!!! con xp e il mio vecchio portatile era una cosa da sogno! niente più patch e aggiornamenti o service pack per usare 4 semplici programmi messi in croce che il nostro amato leopardo mi dà già di serie! dopo diversi mesi si utilizzo tra su un ibookG4 posso affermare con certezza la mia piena dipendenza dalla melamorsicata e oramai ben oltre il punto del non ritorno! saluti!
  6. che invidia ragazzi a vedere le vostre foto!
  7. sono nella stessa vostra situazione! non vorrei dover acquistare un airport a parte! vorrei ( e devo ) risolvere tramite il print server del router! mi sono intestardito!
  8. salve a tutti! eccomi qui a scassare l'anima con 1000mila domande su questi fantastici computer della melamorsicata! ci vediamo tra i post!