nube

Members
  • Content Count

    30
  • Joined

  • Last visited

About nube

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Samuele Granzotto
  1. Prova a seguire alla lettera le istruzioni che trovi sul pdf scaricabile sempre online. Lo trovi alla stessa pagina del firmware. Dovrebbe funzionare. Altrimenti formatta la chiave. Ricorda che devi estrarre i files dall'exe e dentro la chiave devi solo avere la cartella con i files all'interno. Buona fortuna.
  2. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto di aggiornare il firmware della tv. Lo trovate sul sito della Samsung cercando il vostro modello. Fatto e ora è tutto spettacolare.
  3. Ciao, hai risolto? Ho lo stesso problema sulla mia nuova TV Samsung LCD serie 6 da 32''. Quando vedo Uno Mattina, il TG2 o Striscia La Notizia, l'immagine si sdoppia, si creano aloni blu sopra le immagini con contorni ad interferenze rosse e certe volte l'immagine si ferma pure e l'audio se ne và ... Questo problema succede solamente quando guardo la tv, quando collego al Mac oppure alle altre entrate, nessuna interferenza. Per favore sappimi dire se hai risolto in qualche modo... Ti ringrazio infinitamente.
  4. Grazie, molto gentile. Speravo si potesse fare da browser però..
  5. Ciao ragazzi, ho un problema, mentre su windows con Explorer, quando accedo ad un host ftp posso trascinare i file sul browser per trasferirli direttamente sullo spazio remoto in questione, su mac sia su Safari che su Explorer, non lo riesco a fare. Sapreste indicarmi un rimedio o un'alternativa valida? Thanks.
  6. Avevo installato Toast 6.1 e poi cancellato (tolto la cartella e i file preferenze).. Non sarà per quello? Non ne sapete nulla? Aiutoooo...
  7. Prima avevo Phanter, e adesso sono passato a Tiger e ho messo Filevault. Volevo masterizzare un cd e volevo metterci al posto della solita icona CD di default un icona già fatta.. Quindi con il solito procedimento del copia incolla ho tentato ma invano. Quando provo ad incollare sul pannellino delle proprietà l'icona non si incolla e cosa strana, il peso del cd rom da masterizzare diventa questo simbolo: --. Che mi dite? E' successo anche a voi?
  8. Io l'ho preso su Ebay da un americano per 700 euro, nuovo. E sto aspettando i nuovi dvd tutorial della ASK video (l'ultimo uscirà a fine novembre).. Su E-bay ci sono offerte vantaggiosissime!
  9. Thankkk! Ho dato un'occhiata a MAX/MSP, ma nel sito dei produttori "Cycling74" c'è anche "M" che mi pare sia un tracker vecchissimo, o la prima versione è vecchissima..
  10. Ciao ragazzi, volevo sapere se conoscevate instruments virtuali che emulano le sonorità dei vecchi computer tipo Atari 2006, Amiga 500 e Nintendo. O anche lo-Fi nativi a 8 bit, oppure (sarebbe fantastico) un emulatore dei vechi suoni (.mod) che si sentono di solito in qualche applicazione pirata di keygen o simili. Accetto anche di sapere se qualcuno vorrebbe dirmi dei metodi di sviluppo (costruire questi suoni) senza l'uso di plug.
  11. In ogni caso, il mio problema era che non vedevo la finestra a sinistra per intero, avendo la risoluzione "wide" sul powerbook 17, ho dovuto ridurre il primo pannello di controllo sempre sulla colonna a sinistra..
  12. Ciao ragazzi, mi domandavo se sapevate dirmi il nome di qualche software per mandare midi al cellulare tramite Bluetooth.
  13. Allora in questo caso ok. Comunque dipende sempre dalla tipologia del sito in questione. Certo che se devo farmi un "portale" con interfaccia Flash completo di scambio dati con varie tecnologie "server side", allora è ovvio che per lo sviluppatore sarà la morte di miracoli! E non da meno poi per gli aggiornamenti e possibili cambiamenti!
  14. Scusatemi, ma stiamo parlando di interfaccia stand alone vero? Non sito veb. Oppure mi sono perso qualcosa (in tal caso pardon!). Comunque complimenti Ottimio per la tua ironia pungente (quella tua icona d'avatar con la ragazzina piena di superbia è azzeccatissima).
  15. nube

    mac vs pc

    Dipende. Cosa non ha visto, non vedeva il cd? Non si aprivano i dati in Flash? Sei sicuro che abbia il player installato? Oppure fai partire un exe? Se quest'ultima ricordati di dirgli di far partire il file exe e non l'hqx.