drums

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

About drums

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    drums
  1. Ho il tuo stesso problema con il MacBook Air 2013. L'ho preso da un mese e mezzo circa. Con ML nessun problema. Appena ho installato Mavericks ha iniziato a fare così pure a me. Ho chiamato l'assistenza e mi ha detto di fare la riparazione dei permessi da Utility Disco, dicendomi che sicuramente è un bug, ma non ha funzionato. Ho chiamato il centro assistenza più vicino, per avere altre informazioni in caso dovessi cambiare il MacBook, e anche lui mi ha detto che sicuramente è un bug, e mi ha consigliato di reinstallare il Mavericks da zero. Adesso lo sto testando, per vedere se si ripresenta il problema.
  2. Non so come ma ad un certo punto lo spazio ha iniziato a liberarsi da solo e ho recuperato quei giga. Poi mi è capitato un altra volta lo stesso problema e l'ho risolto con Onyx. Gli avrei già dato fogo a sta chiavetta se non fosse che è l'unica risorsa che ho dato che son sempre in giro.
  3. Ciao a tutti. Ho un macbook bianco da 2,1 Ghz, 1 Gb di ram e X3100. Ieri ero collegato con una chiavetta 3 e avevo uno spazio libero in HD di 13 Gb. Ad un certo punto il mac inizia a rallentare (credo per software 3) e lo faceva con qualsiasi programma io usassi, anche solo navigando con firefox, fino a quando non mi esce una scritta che diceva che avevo l'HD quasi pieno. Ho controllato e mi erano rimasti solo 700 Mb di memoria. Dopo circa 10 minuti ricontrollo e lo spazio sale a 1,65 Gb ma non si muove più di lì. Com'è possibile una cosa del genere quando io non ho scaricato nulla che mi accupasse 12 Gb di memoria? E cosa è stato a riempirla? E posso recuperarlo questo spazio? Spero qualcuno possa aiutarmi. Ciao e grazie.
  4. Girerà bene anche nel mio? Nome modello: MacBook Identificatore modello: MacBook4,1 Nome processore: Intel Core 2 Duo Velocità processore: 2.1 GHz Numero di processori: 1 Numero totale di nuclei: 2 Cache L2: 3 MB Scheda video: GMA X3100 Dico così perchè in giro per la rete ho letto che per sfruttare al massimo le prestazioni devi avere almeno una scheda grafica nvidia 9400.
  5. drums

    Gma x3100

    Ciao a tutti. Ho un macbook bianco 2,1 Ghz, 1Gb ram e scheda video sopracitata. Ho installato un videogioco ma ad un certo punto mi è comparsa la scritta che ci vuole opengl 1.3 o superiore. Dato che non ci capisco niente di queste cose si può scaricare questo 1.3 con questa scheda video? O si può risolvere questo problema in qualche modo? Vi prego aiutatemi.