Chris X

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

About Chris X

  • Rank
    Mac cop

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    christian ferretti
  • Città
    pd
  • Interessi
    Genova, il nuoto, New York, la moto, cinema, teatro, rock, pop, jazz
  • Lavoro
    lavoro
  • Mac che possiedo
    iMac G4
  1. Basta accedere al menu bluetooth dalle preferenze di sistema o dalla barra del menu, e seguire la procedura per installare un nuovo accessorio, scegliendo fra le diverse opzioni proposte dal pb. Quando si arriva alla scelta dello script, si può scegliere Nokia infrared, nokia edge/umts o scaricare quello specifico (nel forum sono indicati i link giusti). Ecco, il gioco è fatto! (nella connessione, il numero da comporre con tim è *99#, userid e password quelli tuoi. lascia in bianco le specifiche per il server. Può succedere che, soprattutto le prime volte, ci vogliano + tentativi prima di stabilire la connessione, tipo messaggi di errore seriale bluetooth o errore sul canale rfcomm; niente paura, basta provare e riprovare, a limite anche spegnendo e riaccendendo il cell.
  2. mia moglie lavora al 119... se può consolare la formazione mi dice essere scarsetta anche per winzozz...
  3. premesso che mi connetto in gprs, il nuovo Safari è impressionante! la velocità si è almeno triplicata, anche se è un dato empirico, di pura osservazione da parte mia. Per quanto concerne il sito Tim, messaggi, ecc.: che non sia un problema della Tim? lo dico perchè ci lavora mia moglie, hanno sempre problemi anche dall'ufficio, e sono lenti ad implementarloe aggiornarlo. (ovviamente, non funziona tanto meglio neanche con sistemi windwos...)
  4. Chris X

    10.3.9

    Ciao a tutti!! Ho effettuato l'aggiornamento, grazie al forum ho risolto tutti i proble mi di safari & co., MA: con Mail gestisco 4 differenti account, x 3 di essi nessun problema,mentre si verifica questo nell'account di mia moglie: x le impostazioni di posta indesiderata, selezionando la scelta di sopstare la posta segnalata come indesid. nella relativa cartella, i messaggi non sono visualizzabili. L'unico modo per vedere le mail è stato quello di selezionare l'opzione x lascialrle in posta in arrivo e segnalarle come posta indesiderata (c.d. modalità "addestramento"). Prima dell'aggiornamento tale problema non si è mai verificato. Le ho provate tutte, dal cambiare le preferenze, le regole, le opzioni di posta indesiderata... Suggerimenti??? Grazie!