ginlemon

Members
  • Content Count

    15
  • Joined

  • Last visited

About ginlemon

  • Rank
    Eroe

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    ronald
  • Mac che possiedo
    MacBook Pro
  1. si FAXUS, mi succede solo quando apro nuove schede! se apro una sola finestra non accade! ok è un problema intrinseco e non solo mio! va bene grazie per la dritta!!!!
  2. Ciao Ragazzi, noto spesso che Safari si rallenta vistosamente nel aprire le pagine web e non riesco a capirne il motivo. Ho una connessione veloce a fibra ottica ed eseguo spesso il comando "Reinizializza Safari" e sono quasi spesso costretto a fare un refresh della pagina prima che me la apra definitivamente. Avete qualche idea in proposito? Grazie e un saluto a tutti!
  3. beh io ancora un pò vado per i 30... nn sono proprio primo pelo..
  4. ragazzi state tranquilli, non vi tormenterò più volevo solo sapere una cosa, alla fine ho capito che metodo usare. in effetti abbiamo perso fin troppo tempo per una cosa banale
  5. Mario come fai a dire che iPhoto va bene? hai letto cosa ho scritto? allora lo ripeto: devo archiviare ad ALBERO!!!!!!!!!! e iPhoto non lo consente! Non vi sto chiedendo pareri su iPhoto, ma programmi che usino tale archiviazione! Quello di Adobe va bene allora?
  6. è evidente che io nn sia un genio con programmi di foto, sennò nn venivo qui a chiedere un parere.. è anche vero che iphoto sarà pure figo, però nn permette un'archiviazione ad albero. cosa che nn a tutti può servire, ma se hai 10000 eventi può avere il suo senso. voglio solo sapere se c'è un software che permetta di archiviare foto senza usare il finder! il mio problema nn è cercare foto perchè so benissimo a memoria in che album ho ogni singolo scatto. se qualcuno cosce un programma che lavori come iphoto ma che in più abbia anche sottoeventi (o sottocartelle di cartelle di foto) dica pure la sua.
  7. va bene con te nn c'è medicina ti diverti con così poco esci dalla vita dei forum ragazzo addio
  8. andre00 decidi tu cosa è utile o no? gente come te si diverte a dare ste risposte nei forum ma faccia a faccia fanno ridere 6 patetico. nel forum chiedo quello che voglio, chi vuole rispondere lo fa, chi nn vuole può farsi gli affari propri senza fare la star hai capito?
  9. ciao ragazzi! ala fine cosa posso fare in più con Aperture 2 rispetto ad iPhoto? con Aperture 2 posso creare sottoeventi? ciao e grazie! :
  10. ciao a tutti! ma quando metteranno una porta eSATA anche su i MacBookPro? sarebbe utile non credete?
  11. in effetti è stupido che nn si possa creare un sottoevento!! se all'interno della cartella IO voglio mettere insieme gli eventi FOTO LAVORO e FOTO BOOK non posso!
  12. quindi lo prendo qui e ci metto qualunque sim al mondo? è possibile che dopo l'australia me ne vada in brasile! a mia vita è incasinata e per questo non posso essere legato ad un operatore italiano! grazie mille sei un grande
  13. ciao ragazzi! vorrei prendere il nuovo iPhone 3G pagandolo a prezzo pieno e quindi senza abbonamento. se lo prendo con questa formula posso metterci all'interno la sim di qualunque operatore e paese e sfruttare a pieno tutte le sue funzioni? ve lo chiedo perchè parto per l'australia a breve e pensavo di acquistarlo là .. grandiosi!
  14. ginlemon

    Eventi annidati

    ciao ragazzi! ho eventoA che ha 10 foto, eventoB che ne ha 20. se metto eventoB all'interno di A dopo eventoA ha 30 foto tutte insieme. io invece voglio avere all'interno di eventoA 10 foto e una cartella che è eventoB! come faccio a fare un sottoevento? grazie 1000:D
  15. ciao ragazzi! sto inserendo i vari contatti nella rubrica indirizzi dividendoli per gruppi.. all'interno del gruppo Lavori metto i contatti delle agenzie che conosco, ma di alcune agenzie vorrei mettere oltre che il contatto generico anche quello di tutti i dipendenti all'interno. quindi vorrei fare un sottogruppo all'interno di Lavori ma non me o permette, devo per forza fare un gruppo affiancato a Lavori! non mi piace sta cosa perchè alla fine Agenzia X è un figlio di Lavori e non un fratello! come posso fare?