kluster

Members
  • Posts

    4
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    kluster

kluster's Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

10

Reputation

  1. Grazie per le indicazioni ma non ne ho cavato un ragno dal buco!!! Ho resettato il router, ho provato a connettermi con il mac in tutti i modi: con pass wpa, wnp, wep, tkn, asp, ase.....senza pass....niente di niente!!! Ci sono momenti in cui si connette al router ma l'airport mi dice che non è possibile connettersi ad internet perchè l'indirizzo IP è stato assegnato automaticamente...ma che vuol dire!!???? Vi prego ditemi che il router è un cesso e che devo distuggerlo!!!!!! Autorizzatemi a farlo diventare cenere!!!!
  2. Ciao a tutti, sono nuovo e non ho ancora molta dimestichezza con questo forum. Ho letto varie discussione su problemi simili al mio ma non sono riuscito a trarne grosse conclusioni (ma so che la colpa è solo mia!!). Perdonatemi!!! Arrivo al dunque: - ho un router wireless della belkin, collegato al mio modem adsl di alice - il mio pc si connette al router senza alcun tipo di problema (sia via wireless sia via ethernet) - adesso arriva il problema: il mio macbook pro (sist. op. leopard 10.5.4) fatica a trovare il segnale wireless inviato dal router e quelle poche volte che riesce a beccarlo, quando provo a connettermi, mi dice "timeout connessione" o "connessione fallita" Per la cronaca: - ho collegato il mio mac a diverse reti wireless e non mi ha mai dato alcun tipo di problema. - durante l'istallazione del router in questione c'è stato un periodo in cui il mac riusciva a collegarsi perfettamente (ma non avevo ancora impostato la password WPA sul router). - qualche giorno fa, tra le migliaia di prove, ho collegato il mac al router, senza che questi fosse collegato al modem alice, e la connessione non ha avuto alcun tipo diproblema. Vi prego, sto impazzendo, ditemi cosa devo fare altrimenti tra poco prendo il router e lo catapulto sul primo spigolo di muro che mi trovo a portata di mano:mad:. So che questo non risolverebbe il problema:( ma andrei a dormire molto più sereno... Grazie mille!!
  3. Ciao a tutti, perdonate la mia intrusione ma sono nuovo e non ho ancora molta dimestichezza con questo forum. Ho letto varie discussione su problemi simili al mio ma non sono riuscito a trarne grosse conclusioni (ma so che la colpa è solo mia!!:o:o). Arrivo al dunque: - ho un router wireless della belkin, collegato al mio modem adsl di alice - il mio pc si connette al router senza alcun tipo di problema (sia via wireless sia via ethernet) - adesso arriva il problema: il mio macbook pro (sist. op. leopard 10.5.4) fatica a trovare il segnale wireless inviato dal router e quelle poche volte che riesce a beccarlo, quando provo a connettermi, mi dice "timeout connessione" o "connessione fallita" Per la cronaca: - ho collegato il mio mac a diverse reti wireless e non mi ha mai dato alcun tipo di problema. - durante l'istallazione del router in questione c'è stato un periodo in cui il mac riusciva a collegarsi perfettamente (ma non avevo ancora impostato la password WPA sul router). - qualche giorno fa, tra le migliaia di prove, ho collegato il mac al router, senza che questi fosse collegato al modem alice, e la connessione non ha avuto alcun tipo diproblema. Vi prego, sto impazzendo, ditemi cosa devo fare altrimenti tra poco prendo il router e lo catapulto sul primo spigolo di muro che mi trovo a portata di mano. So che questo non risolverebbe il problema ma andrei a dormire molto più sereno... Grazie mille!!