Warlock

Members
  • Content Count

    78
  • Joined

  • Last visited

About Warlock

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    carlo tipaldi
  • Città
    napoli
  • Interessi
    Il mondo
  • Lavoro
    studente
  • Mac che possiedo
    Magari lo avessi!

Contact Methods

  1. è notizia di oggi che la pria release del nuovo SO Microsoft uscira il 22-10-2009. un po' in anticipo sul programma, ma questo era prevedibile. fanno,inoltre, sapere da casa Redmond che il beta-testing è stato un successo che neanche loro s'aspettavano.
  2. non posso che quotarti purtroppo. mi trovo lo stesso problema con linux e ho dovuto emulare sempre il tuttoho provato tutte le build di 7 e ne sono rimasto colpito positivamente soprattutto per la sua "leggerezza". la mia carriola andava molto bene. peccato non poter disporre di una beta di macosx:(
  3. assolutamente..si risparmia e si ha un prodotto migliore! solo che la mia idea di portatile è un macbook dentro la suo custodietta di nylon colorata..e basta! concordo pienamente...non hanno mercato video figurati quello informatico;)
  4. vabbè i blue-ray e gli hd dvd erano menzionati per dovere di cronaca...il lettore di schede invece ritengo sia utilissimo sopratutto in un portatile visti i tagli che stanno dando a queste schedine nei cellulari/palmari/fotocamere. riguardo al peso, non credo che 20gr in più siano un problema.inoltre si potrebbe risolvere il problema della compatibilità inserendo poche schede(es. sd xd ms).comunque lungi da me fare poelmiche:D qui ora si parla degli aggiornamenti al macbook pro (lo specifico altrimenti si comincia come al solito: "potevano mettere x... no y...z costava poco e non se ne esce più)
  5. se facessero gli entry level ad un prezzo più basso diciamo di...200€,IMHO non avresti processori così potenti,webcam, bluetooth 2.0, telecomando e cazzatelle(si può dire?)varie. la cosa che mi sono sempre chiesto(sempre!)è che ora con la configurazione intel ne hanno a dispozione di hw per differenzializzare i 6 modelli di portatili. sk video da 512(magari per il 17"), ram di diversa velocità (speriamo di no ), qualche aggeggio in più anche come optional(tipo un lettore di schede....mi serve!)...anche un hd dvd o un blue ray và ...perché secondo voi non lo fanno?
  6. ragazzi...sti cosi mi fanno venire una gola....
  7. il drive..combo..super...hyper...dual..double..o come lo si voglia chiamare è SEMPRE rumoroso;su qualsiasi pc/mac/notebook! nonho mai capito perché con tutte le tecnologie che ci sono non li fanno di fabbrica un po' meno rumorosi. sul mio toshiba hanno messo una utility(software)che avviata con l'inserimento del cd "silenzia"(ma non è proprio vero!) la lettura del driver
  8. ragazzi, ho fatto un po di giri tra siti d vendita online di portatili in USA (es. dell hp) e ho notato con grande sorpresa che là i combo li montano quasi tutti i distributori! allora la mia ipotesi era fondata! la apple li monta perché il mercato per cui è pensata li vuole ancora...forse siamo noi in europa(o in italia) che siamo abituati diversamente!?
  9. sorry, me n'ero scordato;) il fatto è che mi inc***o parecchio quando mi ritorna alla mente che in italia spesso e volentieri ci dobbiamo guardare il sederino dall' IT
  10. Ragazzi ma scherziamo? 3,tim,vodafone,wind...quello che sarà sarà ...sarà sempre una presa per i fondelli! avete la minima idea di quanto costeranno le video chiamate, i downloads di contenuti e tutto il resto? sti defi**ti metteranno prezzi così alti da vanificare tutti gli exploit tecnologici dell'iphone. video chiamata? bene, ma chi se la può permettere?!download da itunes mobile?bene, ma l'operatore di turno ti metterà una tariffa a 59285039€ al secondo e tu sarai costretto a scaricare da casa(e che portabilità sarebbe!).wifi? se continuano così il wimax costerà anche di più dell'adsl su fibra;oppure inibiranno skype e software simili come fanno ora col p2p.l'unica cosa che rimane all'utente sono le foto;ma se non aggiustano l'ottica(spero in una carl-zeiss almeno) rimarrà indietro sul mercato europeo. ho paura degli operatori italiani!
  11. Salve a tutti volevo chiedere se esiste un'applicazione che mi da informazioni sulla ram(memoria occupata, libera, usata da un programma ecc)sul mio mac 9.2.2. poi volevo sapere se i file WMV di WMPlayer si potessero leggere con quicktime senza il prog dedicato.magari con un apposito codec.grazie
  12. come non detto macteo...avevi perfettamente ragione ho dovuto fare altre cose ma alla fine ci sono riuscito...ti ringrazio;)
  13. No macteo....non era il finder semplificato....tra l'altro ho anche cancellato le estenzioni del programma...ma nessun risultatose condo te se uso il software restore si aggiusterà o perdo dei dati?
  14. + che quickTime ti serve il codec...scarica divx 5.1 a me funge che ho come te un g3 Anche se va a scatti ti avverto
  15. grazie matteo ora guardo...e scusa se non ho messo il thread al posto giusto