Giuseppe1972

Members
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

About Giuseppe1972

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Giuseppe
  • Città
    Montefiascone
  • Interessi
    Libri-Computer
  • Lavoro
    Impiegato
  • Mac che possiedo
    iMac 20" 2,66GHz 4GB RAM
  1. Caro Serginho, del tutto casualmente, ho risolto il problema con Rise of Nations! Le cose sono andate così: ho installato Rome Total War (sempre su Windows Xp sotto BootCamp) che fortunatamente non mi ha dato alcun problema ne' nell'installazione ne' nell'esecuzione dle gioco. Dopodiché, così per sfizio, ho tentato di avviare Rise of Nations senza aver fatto alcuna operazione aggiuntiva e il gioco è partito e funziona. Può darsi che installando Rome Total War si sia installato, non so, un driver più nuovo, una utility o non so quale altro possibile software che mi ha risolto il problema... Mah, stranezze dell'informatica!
  2. Caro Amilcare, non sapevo che si stesse parlando di questo argomento da 5 pagine perché ho inserito il messaggio in un'altra sezione e poi è stato spostato. Saluti.
  3. Ciao Serginho, continuiamo a cercare nella rete e, se viene fuori qualcosa, aggiorniamoci!!
  4. Buona giornata. Posso sapere per quale motivo dal menu Profilo Utente>Immagine Profilo, non riesco a caricare alcuna immagine? Ho rispettato le misure massime di 400x400 e i 64 kb. Le immagine da me scelte sono nel mio computer e sono in formato .jpeg ma ottengo sempre come risposta: Invalid file. Grazie
  5. Salve, mi sono iscritto oggi al forum per porre una domanda: vorrei far girare il gioco Rise of Nations per PC su un iMac 2,66 GHz con 4GB RAM, usando Windows sotto BootCamp. Il problema è che, nonostante l'installazione avvenga perfettamente, al lancio del gioco appare il seguente messaggio d'errore: A debugger has been detected, unload the debugger and try again. Sulla rete ho trovato alcune possibili soluzioni per utenti PC, ma mi piacerebbe sapere se qualche utente Mac abbia già affrontato il mio stesso problema e come l'abbia risolto. Grazie.
  6. Salve a tutti. Ho recentemente acquistato un iMac 2,66 GHz con Windows installato sotto BootCamp. Vorrei far girare MS Rise of Nations per PC ma, a installazione avvenuta, appare il seguente messaggio: A debugger has been detected, unload the debugger and try again. Ho trovato su internet quanche risposta per la soluzione a questo problema se si verifica su un PC, ma nessuno che abbia riscontrato l'errore, come nel mio caso, tentando di far girare un gioco per PC sul Mac. Non credo si tratti di incompatibilità altrimenti mi chiedo perché pubblicizzare BootCamp come la soluzione finale al dialogo tra PC e Mac. Per cortesia c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi a trovare la soluzione? Grazie.
  7. Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum e dovrei porre una domanda. Posso sapere come accedere alla sezione giusta? Grazie. Ah, dimenticavo, si tratta di una domanda di carattere tecnico.