AlfiereinRe7

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

About AlfiereinRe7

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    AlfiereinRe7
  1. Sono di Nichelino, però sono disposto a fare qualche km in più se ben ripagato dalla serietà del negozio, se ti ricordi il nome del negozio me lo appunto volentieri. Ti ringrazio, Ciao Marco.
  2. Innanzitutto vorrei ringraziarvi delle risposte, purtroppo so che i forum, quando una persona cerca di informarsi per un possibile acquisto, sono un'arma a doppio taglio. Comunque non avete mai avuto problemi di condensa nel monitor, di evidente non uniformità dei colori (preciso, non sono un fotografo quindi non sono particolarmente pistino) o di surriscaldamento? Ultime due cose, tra di voi c'è qualcuno che mi sappia eventualmente consigliare un centro di assistenza serio a Torino o dintorni (nella speranza di non averne mai bisogno, naturalmente), e soprattutto è consigliabile che io acquisti anche l'estensione della garanzia AppleCare? Ancora un grazie e buona giornata. Ciao Marco
  3. Un buongiorno a tutti, dopo anni di onorata carriera il mio vecchio pc mi ha abbandonato e quindi ho dato il via alla ricerca di un suo sostituto. Da sempre attratto dal fascino della mela, di fronte all'iMac 24'' mi sono deciso a compiere il grande passo, forte soprattutto della convinzione che i sistemi Macintosh fossero di una categoria nettamente superiore rispetto ai normali pc basati su Windows, testimone il loro maggiore costo. Pero' sono rimasto molto sorpreso quando ho trovato diversi post nei quali si parla di diversi problemi sia hardware che software, alcuni dei quali molto seri, che hanno costretto gli utenti a servirsi più volte dell'assistenza. So benissimo che nei forum i commenti negativi sono da prendere un po' con le pinze, ma visto che non ho alcuna esperienza sui mac sto andando un pò cauto, anche perchè non vorrei trovarmi con problemi hardware e software simili a quelli di un normale pc con Windows, ma con difficoltà maggiore nel risolverli vista la mia totale inesperienza. Quindi confido molto nelle vostre esperienze positive e obiettive che possano in qualche modo tranquillizzarmi. Grazie mille, ciao a tutti.