Yoshy

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

About Yoshy

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Yoshy
  1. Ho usato Data Rescue II e ti posso dire che ho recuperato un sacco di roba, musica, foto. Ora sto controllando se dei documenti si é salvato qualcosa, forse alcuni lavori sono andati persi ma la maggior parte delle cose che volevo le ho ritrovate.
  2. HO RECUPERATO TUTTOOO!!!!! :D :D Grazie a tutti per i consigli!
  3. Infatti é esattamente quello che mi é successo! Cacchio però non capisco! Praticamente per usare sto cavolo di Timemachine bisogna utilizzare solo un HD esterno vuoto, nuovo? Cioé io cosa ne so che tutti i miei dati se ne vanno a farsi fottere? Non esce neanche un avvertimento tipo "tutti i dati verranno cancellati" o roba del genere. (ci tengo a sottolineare che per me la parola "inizializzare" non vuol dire assolutamente niente, quindi mi sono fidata) Vuol dire che tutte le persone che come me non sono dei super esperti in computer, quando vorranno utilizzare timemachine sul proprio HD esterno si sputtaneranno tutti i files come me?? boh... ho perso 50 G di roba, cerco di fare astrazione dall'accaduto... ma continuo a non capire...
  4. Ciao a tutti, probabilmente parlerò di un problema che é già stato trattato, ho fatto un giro nel forum ma non riesco a trovare una soluzione. Oggi ho voluto provare ad usare TimeMachine ma penso di aver fatto un'enorme cavolata e ho perso tutti i files che avevo salvato sul HD esterno. Praticamente ho avviato un backup del HD esterno e alla fine ho perso tutti i files che conteneva:(. Cioé non so neanche come spiegare esattamente quello che é successo, ma se qualcuno riconosce il problema mi aiuti perché ho perso tutto, foto, musica, lavori, ecc ecc. GRAZIE!