morf3o

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About morf3o

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    morfo
  1. Grazie mille giuppe, sei stato gentilissimo Un ultima domandina: ma di CAM ne esistono diversi modelli, ed in caso quale devo cercare? Grazie......morf3o.
  2. Scusate se faccio una domanda, ma credo di essermi confuso io ho un iMac ed un Elgato EyeTV 250 Plus http://store.apple.com/it/product/TN624ZM/A?mco=MzE2OTkzMg#overview Affinchè possa vedere pure i canali a pagamento della TV digitale terrestre, di cosa ho bisogno in aggiunta? Grazie a chi mi risponderà Ciao...... morf3o.
  3. Potrebbe essere uno di questi due: kinder nutella Ciao..... morf3o.
  4. Salve a tutti, approfitto pure io di questo post, visto che riguarda il mio stesso problema. Vengo da una lunga vita di PC, e mi sono finalmente deciso al passaggio ad un iMac 20 a 2,66Ghz. Il mio dubbio principale è questo: essendo la prima volta che userò un Mac avrò sicuramente svariati problemi di diversa natura: mi mancherà qualche programma/utility che adesso ho in XP, non riuscirò a configurare/far funzionare qualche programma o periferica..... ed altri svariati problemini di questo tipo. Nel caso in cui non sappia dove sbattere la testa, e abbia l'urgenza di risolvere il problema posso contare al 100% sul funzionamento di XP lanciato da BootCamp? O qualche cosa potrebbe non funzionare? Tutte le periferiche funzioneranno su XP lanciato da BootCamp? Altro dubbio su un iMac 2,66 Ghz se apro XP in una finestra virtuale di Parallels, che calo di prestazioni avrò in percentuale? Ed ancora in XP virtualizzato funziona tutto? Scusate le parecchie domande, ma cerco un po di conforto che mi convinca una volta per tutte a passare a Mac, e ad abbandonare le paure che mi porto dietro da anni Grazie........ morf3o.
  5. Salve a tutti, premetto che non ho mai avuto un Mac e mi sono convinto a prenderne uno..... sto aspettando la metà di ottobre per vedere se ci sarà qualche aggiornamento o variazione di prezzo sugli iMac Il mio dubbio è relativo alle differenze che ci sono tra la Time Capsule e l'AirPort Extreme.... ovviamente la Time Capsule ha l'Hard Disk, ma avendo io un Nas non mi serve questa caratteristica (consumerebbe più energia, sarebbe più rumoroso e più soggetto a guasti). A parte l'HD ci sono altre differenze tra le due periferiche? Vi prego di aiutarmi..... Ciao...... morf3o.