Ron_Wayne

Members
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

About Ron_Wayne

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Ron
  1. caratteristiche del tuo eMac?
  2. La'deguamento ci potrebbe essere prossima settimana se sono veri i rumors sul 14 ottobre. Riguardano i MacBook principalmente ma può andarci di mezzo anche l'iMac. Per sapere se i Mac in generale hanno un buon mercato dell'usato fai un giro su ebay e guarda a quanto vanno i powerbook di tre/quattro anni fa :-) PEr gli iMac è la stessa cosa.. Guarda quanto vale un G5 del 2005! ;-) Ti consiglio di tenere la scatola con le forme in polistirolo in ogni caso. E' un valore aggiunto non da poco e può tornare utilissima per portarlo in giro se hai bisogno!
  3. Ti consiglio di dare un occhio su ebay.. come risparmio non c'è paragone. Comprata da una settimana come questa per iMac 24". No problem registrata subito. L'asta spiega tutto. E in effetti anzichè 219€ !
  4. Prima devi settare il monitor esterno senno non accedi a nulla. Poi per aprire l'iMac c'è questa guida: http://manuals.info.apple.com/en/imacG5_17inch_harddrive.pdf Ciao!
  5. Questo PDF potrebbe aiutarti nel caso decidessi di cambiare l'Hard Disk. http://manuals.info.apple.com/en/imacG5_17inch_harddrive.pdf E' per un G5 ma non cambia nulla gli iMac bianchi sono tutti identici :-)
  6. Personalmente non darei la mia tastiera Aluminum con filo per niente al mondo. Mai trovata tastiera più comoda e alla fine ti fa anche da HUB usb. Io gli hard disk li attacco direttamente alle porte posteriori sinceramente ma non dovrebbe cambiare nulla. Ti sconsiglio le tastiere bluetooth almeno fino a quando apple non inventerà la carica ad induzione. Il mouse bluetooth se non fosse il mighty che poverino è bello ma stupido, andrebbe anche bene. Io optato per un Bluetooth di altra marca che va alla grande e i lascia libere le due porte USB della tastiera. Spero di esserti stato utile ;-) Ciao!
  7. Povero Adriano, immaginatevi dove sarebbe adesso la Olivetti se lui non fosse morto così giovane! Un genio che non abbiamo saputo sfruttare. Tempo fa leggevo che suo babbo, Camillo Olivetti è pure finito nell'iPhone (più o meno) http://www.theapplelounge.com/hardware/iphone/iphone-3g-il-tour-guidato-in-italiano/
  8. Secondo me se devi scegliere, vai comunque per la scheda superiore. Poi al massimo invece del 24 pollici prendi il venti e ci affianchi un monitor da 22. Io personalmente faccio grafica e ho optato per il 24" un anno fa. Non me ne sono affatto pentito ma un amico ingegnere edile usa tranquillamente il suo venti a monitor singolo anche per CAD e progettazione. 24 singolo oppure 20 con doppio monitor non fa tanta differenza di prezzo credo, dipende comunque da come sei abituato tu :-) Ciao!
  9. Io ti consiglio di comprare Leopard, all'eMac di un'amica ha insufflato letteralmente nuova vita. Non tutti sono d'accordo ho letto. Al massimo puoi comprare un tiger su ebay e comunque aggiorni un po' la macchina, visto che Tiger comunque sarà supportato ancora fino a tutto il 2009 (leggi UPDATE e compagnia bella) ;-)
  10. Cio a tutti, io ho fondato Apple ma poi me ne sono andato dopo poco e ora sono qui sul forum di macity a mangiarmi le mani. Scherzo quello è ciò che ha fatto il tipo del mio nick name :-) A presto!