Lord_Mac

Members
  • Content Count

    433
  • Joined

  • Last visited

About Lord_Mac

  • Rank
    Banned

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Lord_Mac
  • Città
    London - UK
  • Lavoro
    SYS Admin
  • Mac che possiedo
    iMac Aluminium 20" 2.4 GHz S.Rosa - 2GB RAM - iPhone 8GB Pwned

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.darkapples.net
  1. No caro...io prima di scrivere mi informo...e generalmente non ho nemmeno bisogno di far quello. La tua conferma è pleonastia, e il suggerimento è da terza elementare.
  2. Ribadisco che l'articolista non ha trovato da dire null'altro che questa stronzata: "La speranza è che questa profusione di tecnologia aiuti deputati e senatori a lanciarsi in qualche approfondimento in materia o se non altro a mettersi una mano sulla coscienza quando devono legiferare in materia." La speranza dovrebbe essere un'altra...certo a patto che il cervello non sia completamente fradicio. Scusate ma mi incazzo a bestia quando leggo ste cose, su una testata che dovrebbe essere lievemente Think Different....è invece è "think come quello che caccia soldi o favori". Vedi il caso link di MS office in homepage che mi ha funestato i ******** per settimane intere.
  3. Mi viene da piangere, soprattutto per la conclusione dell'articolo: "La speranza è che questa profusione di tecnologia aiuti deputati e senatori a lanciarsi in qualche approfondimento in materia o se non altro a mettersi una mano sulla coscienza quando devono legiferare in materia." Ergo, secondo l'articolista il problema è questo? Ma vi rendete conto che nella migliore delle ipotesi il summenzionato iPad finirà nelle mani di figli e nipoti? Ma pensate che un La Russa o un Di Pietro siano in grado di usare in maniera proficua un oggetto del genere? Per proficua intendo in una qualsiasi maniera utile alla nazione....visto che è la nazione che ha cacciato i soldi. Usano le auto blu per andare a mignotte, non pagano i mezzi pubblici, nè cinema nè teatri. Che ne faranno di un iPad? PORNAZZI A NASTRO H24! W L'ITALIA...UN PAESE A MISURA DI IDIOTA!
  4. Ah bhè allora...se è pronto il ban di una settimana dovrò sicuramente preoccuparmi duro. Non mi frega nulla se non ti piace il mio atteggiamento, se aprite un forum pubblico dovete essere pronti al contraddittorio....anche quello che non vi piace. Gli articoli di Macity son spesso pieni di orrori di ortografia e grammatica vari. Le prime volte li ho segnalati senza far polemica, ma nessuno si è disturbato a correggerli....ergo adesso faccio così. Se ti sta bene...è così, altrimenti è così lo stesso. Vuo bannare? Banna, me ne sbatto....registro altre 60.000 utenze in 10 minuti!
  5. Dunque....a parte il caso account iTunes americano con annessa carta di credito o gift card che in percentuale rappresenterà lo 0,1 %...qual è il formato di files più diffuso sui computers (mac compresi) degli italiani per quanto riguarda i filmati? Divx o simili. Apple TV riproduce i Divx? NO! Se non dopo opportuno jailbreak! Ergo out of the box nel 99.9% dei casi è un ELEGANTE FERMACARTE! Vi dico di più, gran parte di coloro i quali acquisteranno l'elegante fermcarte, arrasseranno il forum con domande inerenti al summenzionato jailbreak....come fu con la prima Apple TV. Poi se volete raccontarvela...fate pute.....Apple Tv se non supportata da un adeguato iTunes Store non serve a d un c.a.z.z.o.
  6. Fermi tutti....se vai a lavorare per Apple sai a priori come stanno le cose; insomma c'è scritto sull'etichetta del prodotto. Se non ti sta bene....fuori dalle *****. Ne ho fin sopra i capelli di dipendenti che alla fine del mese vogliono lo stipendio e poi in azienda fanno quel che volgiono. Non funziona così. Nel rispetto della dignità di tutti, comprensa quella di chi ti paga, TU FAI QUELLO CHE DICO, QUANDO LO DICO IO E COME LO DICO IO. Punto. Non stiamo parlando di soggetti assunti per creare o pensare, sta gente deve vendere e dare assistenza a quello che già c'è...la posizione richiesta era quella ed era chiara a tutti fin da subito. Se ad una riunione critichi le scelte manageriali dell'azienda dove lavori senza avere titoli e qualifiche....bhè.....cosa puoi aspettarti?
  7. Infatti non tutti hanno comprato iPhone 4....o filosofo dei miei c.o.g.l.i.o.n.i.....qui si faceva una consideraizone tecnica...tutto lì...se non ti sta bene prendi il tuo nuovo iPhone e infilatelo da dove ti sono uscite le *******te che hai scritto.....può darsi che ti piaccia...e poi magari scopri un nuovo uso del telefono...no?
  8. Ce le ha infilate dritte in c.u.l.o. Ecco che fine hanno fatto! Sono finite nel c.u.l.o. di tutti gli imbecilli che hanno votato il nano del circo medrano credendo alle sue panzane del "ghe pensi mi". Tutto quello che abbiamo ce lo meritiamo!
  9. Seccante ma risolvibile....TM effettua un BU trasparente, ovvero si limita a copiare i dati dalla posizione di origine a quella di destinazione senza incorporarli in strani files proprietari. Detto questo...copiati i dati a mano.....è una rottura di palle lo so, ma meglio così che perdere tutto.
  10. Ohhhh bravo....sforzo neurale terribile presumo. Non frega nulla a nessuno come lo chiami tu, se in un forum di Apple Maniac sbagli il nome dei prodotti qualcuno te lo fa notare.