Cicci0

Members
  • Posts

    12
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Cicci0

  1. Ora sembra funzionare tutto, ho provato il file e su VLC si vedeva tutto perfettamente, stasera proverò con l'Apple TV.

    I programmi che mi avete indicato sono gli unici che si possono utilizzare? Scusa sono un po pignolo e mi piacciono molto i programmi con interfaccia stile Leopard :o ....

    Ultima cosa, per i capitoli si può fare qualcosa?

    Ciao e grazie ancora

  2. Non so perchè ma vorrei tenerla originale. Non si sa mai se esce un nuovo firmware dopo non posso aggiornarla o casini del genere. Immagino che con la patch ci siano molte cose in più, ma comunque voglio tenere i film all'interno di iTunes.

    Ma da quanto capito se non uso la patch non posso selezionare sottotitoli ecc. ecc.?

  3. Ma con Apple TV come faccio a selezionare i sottotitoli oppure l'audio in inglese o italiano?

    Che programma utilizzate per unire i sottotitoli al file video? Ci impiega parecchio o è una cosa veloce?

    Quale settaggio utilizzate con Handbracke per avere un buon risultato? Va bene Apple TV Legacy che utilizzo?

    Grazie

    Ciao

  4. Ciao a tutti,

    ho letto la discussione con molto interesse, ora volevo chiarirmi alcuni punti.

    Ho un ATV senza nessuna patch e volevo trasferire alcuni filmati mkv in 720p, tenendo la definizione in HD, le due lingue e i sottotitoli in italiano.

    Se non ho capito male è possibile attraverso Handbrake con un settaggio predefinito di Apple TV legacy tenere la stessa risoluzione del film, e con dei programmi ad hoc esportare i sottotitoli dal file mkv per poi unirli nuovamente al video.

    E' tutto giusto il passaggio? Alla fine vorrei avere un file in HD con doppia lingua e sottotitoli.

    Inoltre con ATV come faccio a selezionare se vedere i sottotitoli o cambiare lingua?

    Grazie

    Ciao

  5. Ciao a tutti,

    lo so che è un argomento trito e ritrito, e vi chiedo scusa in anticipo se apro una nuova discussione di cose già discusse, ma in queste ultime settimane ho cercato sul forum, ho letto recensioni e visitato centri commerciali e non sono arrivato ad una conclusione, vi prego aiutatemi, ne sto uscendo pazzo!

    Vi spiego la mia storia... tra qualche settimana mi trasferirò in un nuovo appartamento in affitto e devo acquistare totalmente la parte multimediale, però non essendo la mia casa definitiva non vorrei spendere un patrimonio!

    La prima cosa che devo scegliere è il televisore che al massimo può essere di 37" e lo vedrò ad una distanza di 2 metri circa. Gli devo collegare l'Apple TV, e mi piacerebbe vedere la televisione in HD di SKY, non utilizzo al momento DVD BR o HD, inoltre se possibile vorrei anche collegare un HT flat, di quelli a barra all-in-one per intenderci (per motivi di spazio).

    Che televisore mi consigliate?

    MySky HD può essere giustificato su un televisore da 37" con una distanza di 2 metri?

    Si può collegare tutto quello che vi ho elencato?

    Grazie,

    Ciao