perplessa

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About perplessa

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  • Nome
    Elena L'Episcopo
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    Catania
  • Mac che possiedo
    PowerBook G4
  1. non lo so come si mandano i pm in questo forum cmq la mia mail e' [email protected] cmq richiama perche' a me subito hanno risolto la pratica. Si vede che hai incontrato l'operatore iniziale ********. in ogni caso a me l'associazione consumatori e l'avvocato ha detto che in ogni caso se si andava per vie legali vincevamo quasi sicuramete. Fai tante foto mi raccomando.. del computer e dei danni (tipo piano del tavolo etc etc)
  2. emmm no si sono bruciati solo i materassi il pavimento fortunatamente e' intatto.. senno' me lo rimborsavano. Per precisione mi daranno l'esatta cifra che ho segnalato io per i danni.
  3. ok ci sono delle differenze tra leopard e tiger Mi ha ricontattato la Apple, ho un anno di garanzia, e mi rimborsano 500 circa euro di danno. Direi che sono stati più che onesti.
  4. scrivo dal mio bellissimo leopard.. e non prendetemi in giro ma finora non ho notato differenze. Lo uso cosi' da capra che potrei usare anche un panther e mi troverei bene.
  5. dlin dlon vi scrivo dal mio nuovo mac book pro ha tiger istallato ma mi hanno inserito il dvd di leopard nella confezione. E' bellissimo. So gia' che mi confondero' per istallarlo.. a tra qualche istante che vi parlo dal leopard....
  6. mi avevano proposto il macbook nero e io ho chiesto il primo della serie di alluminio. Quindi mi manderanno il macbook pro. arrivo previsto lunedi... non vedo l'oraaaaa
  7. macbook pro 2.2 gigaherz l'hanno ordinato il 29 e non ancora spedito.. dite che mi arriva col nuovo chip? Forse per questo stanno tardando, perche' li rinnovano?
  8. pero' quello nero considerando che il mio era un 12" era la scelta piu' logica forse.. uff ordinato il 29 ancora non e' stato spedito.. non vedo l'ora
  9. Oggi Stefano, voce gentile Apple mi ha fatto l'ordine. Chissà quando arriverà .
  10. non lo sanno.. a meno che non seguono il forum.. io non gliel'ho detto. Non mi sembrava avesse senso come se li minacciassi di pubblicizzare la cosa. Apparte la rabbia iniziale sono stata cortesissima al telefono anche la prima volta.
  11. ci avevo pensato al materasso a forma di mela.. ne ho visto uno tondo, basterebbe leggermente modificarlo con la morsicatura, il picciolo e il culettino della mela :):)
  12. vi volevo aggiornare: La mia pratica è stata suddivisa in due: da un lato la apple tratta il problema della macchina, con un gentilissimo e veramente in gamba operatore di nome Stefano con cui ci siamo sentiti mille volte per ore (questionari, faccenduole varie..), sempre richiamata da lui. La seconda parte riguarda i danni ai materassi che ho avuto. Per quanto riguarda il piccolino l'ha prelevato la Apple, tramite corriere pagato da loro. Arrivato in sede dopo 3 giorni mi chiama Stefano e decidiamo il computer da prendere. Lui mi ha proposto il macbook nero, io ho chiesto il macbook pro, anche solo il primo della serie, 2.2 GHerz. NOn e' una questione di prestazioni. Ne di differenza di prezzo che ci guadagnavo. E' proprio che il policarbonato mi inquieta. Lo so che non mi prende piu' a fuoco nulla.. ma non lo vedo sicuro. L'alluminio lo vedo meglio. In considerazione del fatto che avevo a suo tempo comprato un powerbook invece che un ibook e di diverse altre considerazioni siamo rimasti che mi ordina all'apple store un macbook pro 2.2 GHerz da 15". Lo ordinerà venerdi per provare a farmi arrivare direttamente il macbook pro con il leopard preistallato. L'HD del mio piccolo mi verrà rispedito dagli ingegneri Apple una volta aperta la macchina e capito perche' sia successo tutto cio'. Provero' a recuperare i dati, la speranza è l'ultima a morire. I danni subiti ai materassi invece sono trattati dall'ufficio relazioni con il pubblico Apple, che mi ha contattato per sapere il valore dei suddetti e ha passato la pratica alla loro assicurazione che si occupa di coprire i danni. Ancora nessuna risposta. Ma credo trattino affari da tutto il mondo diamogli tutto il tempo che gli serve. Detto questo, apparte la mia iniziale rabbia, e confusione e tutto.. alla Apple sono 3 passi avanti. Non per il rimborso, ma per come hanno trattato la faccenda, con gentilezza e cortesia senza provare mille escamotage... e senza essere rincorsi. Vi posterò gli ultimi aggiornamenti, ma mi sembrava doveroso raccontare come sta procedendo.
  13. Scusate se non ho letto per qualche giorno, ma cerco di usare il windows vista il meno, meno possibile. Dunque, per adesso nessuna nuova. Del mio fattaccio se ne stanno occupando alla apple. Stefano il mio contatto apple, gentile e cortese , mi chiama anche per dire: non ho novità ma non ci siamo dimenticati. Ho passato ore al telefono, chiamati da loro a rispondere a domande strane e comiche a volte, e due risate me le sono fatte, e le ho fatte fare a stefanino che mi traduceva le domande in inglese degli ingegneri. Domande tipo: si è inginocchiata? e risposte mie nella testa: non mi sembrava così disperata la situazione da rivolgersi al padreterno, per poi capire che chiedevano se mi ero messa carponi per sfuggire al fumo. Mi ha anche contattato l'ufficio relazioni col pubblico per il risarcimento dei danni. La rabbia c'e', la paura di usarne un altro pure, ma devo dire che la Apple si sta comportando con estrema professionalità e correttezza fino ad ora. Non è voler speculare. Solo che io non lavoro, non ho uno stipendio, e quel powerbook me lo ero sudato. Vi faccio sapere come va a finire
  14. ooo adesso capite la mia sicurezza? E' proprio evidente che è la batteria.
  15. qualità delle immagini pessima.. da mms scusate ancora. Metto anche la foto dello spinotto dell'alimentatore per far vedere che non e' stato un corto.. cioe' l'alimentatore manco attaccato era.