fabiosp1122

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

About fabiosp1122

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Fabio
  1. La macchina è stata spedita all'assistenza a mie spese,e poi mi hanno fatto il preventivo.
  2. Infatti ho da ridire sull'assistenza, al tecnico ho detto che secondo me forse è stato la pressione dell'aereo, il mio amico seduto accando a me gli si è staccato il vetro dell'orologio, dunque il monitor non è stato schiacciato. Non capisco dovè la mia arroganza mi riferisco a noncredo.
  3. Coolpix L12 Gia il nome dice tutto, ma quello che colpisce di più è propio la garanzia.Spedisco a mie spese all'assistenza tecnica per riparare il monitor che si è rotto da solo mentre scattavo qualche foto dal finestrino dell'aereo. Mi rispondono tramite e-mail con un preventivo di 168,35 euro, la macchina costa anche meno. Li ho subito contattati al n. 199124172 il tecnico mi risponde dicendomi che passano in garanzia solo i difetti di fabbrica, affermando che il monitor è stato schiacciato, assolutamente non vero. UN CONSIGLIO Non comprate più queste macchine,perchè le macchi