Ikari_86

Members
  • Content Count

    240
  • Joined

  • Last visited

About Ikari_86

  • Rank
    Assiduo

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Ikari
  • Città
    Veneto
  • Lavoro
    Studio....forse.....
  • Mac che possiedo
    Ibook G3 700
  1. io non ho linkato niente di illegale, solo un articolo di p.i.!parlare di cose illegali non è illegale! se scrivo in un forum "tagliando la carotide puoi uccidere una persona", mi accusano di omicidio? istigazione? o cos'altro?
  2. procurati una crack nuova, quella del team paradox dovrebbe funzionare http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1925100&r=PI non ha bisogno di cambiare la data dal bios
  3. inserisci il dvd di ripristino e fai una nuova installazione (con archivia/installa) per avviare da dv tieni pemuto "c" all'avvio
  4. ti prepari il caffè a casa e poi lo scaldi con questo http://www.thinkgeek.com/gadgets/electronic/85b6/ lol
  5. credevo fosse impossibile fare un paragone che offendesse la fiat 500 (peggio della 500 nuova non mi veniva in mente niente) ed invece ci sei riuscito! complimenti!
  6. sicuro! non è un problema di configurazione, è un problema di parallels! prova ad aggiornare o reinstallare
  7. complimenti! il tuo primo kernel panik! parallels ha fatto crashare osx, riprova e se lo fa ancora prova ad aggiornare parallels
  8. se formatti la partizione in fat32 osx può sia leggerla che scriverla! q emula il processore intel (come virtual e guest) parallels virtualizza ergo: q rispetto a parallels sarà sempre un chiodo
  9. x11 lo trovi nel dvd di tiger o sul sito apple al tuo mac non succederà niente, solo che quando avviiiii un'applicazione che usa x11 questa parte sfruttando il server grafico x11 (quindi avrà un interfaccia diversa da tutti i programmi carbon o cocoa)
  10. con 2ghz e 128 mb di memoria video dedicata giochi tranquillamente
  11. puoi fare in modo che l'hd con windows non venga montato all'avvio di osx... per il mouse... se hai installato i driver con il cd creato da bootcamp, dovresti trovare il necessario per abbinarlo al computer nel pannello di controllo!
  12. se con "altri metodi" intendi da un cd di windows "non originale" allora si! funziona! lo stesso vale per parallels.... se così non fosse tutti quelli che hanno acquistato xp senza sp2 ora dovrebbero ricomprare quello con sp2 per poterlo installare su mac! improponibile!
  13. non dare altri soldi a bill! scaricati il service pack 2, copia il contenuto del cd di xp su una cartella e patchalo con nlite;) masterizza con nero ed è fatta!
  14. ti manca il pyton!http://www.python.org/ scarica e installa;)