donkin

Members
  • Posts

    5
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    donato

donkin's Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

10

Reputation

  1. purtroppo ho provato e inizia a fare stop vari prima della fine dell'installazione e poi si blocca del tutto
  2. Ciao a tutti, purtroppo ho uno strano e bruttissimo problema. ho un macbook 13 da 1,83 con 2 giga di ram con installato boot camp con windows xp (purtroppo windows mi serve per lavorare). All'improvviso da un giorno all'altro ha smesso di avviarsi. all'accensione era come se andasse continuamente in stop e non riuscisse ad avviare nulla. cosi che sono andato al centro apple e mi hanno detto: sicuramente è il sensore di stop che non va. invece oggi mi hanno chiamato dicendomi che le hanno provate tutte (sostituzione ram, hard disk, lettore cd, sensore di stop, etc etc) ed hanno deciso che è la scheda logica e che quindi non conviene cambiarla. ora premetto che se provo ad avviare in continuazione a volte sembra quasi che ce la stia facendo e riesce ad intervalli di uno stop e l'altro anche a caricare mac osx che ovviamente poi non va poichè continua a stopparsi in continuazione. La cosa strana è che quando avvio, avendo boot camp, se tengo premuto alt, con lo schermo nero ma che lascia intravedere qualcosa si vedono lo icone delle due partizioni, win e mac. ora se premo windows dopo un pò di il mio fantastico macbook si avvia con lo schifosissimo windows xp. Non è strano tutto ciò? windows non va come andava prima, infatti alcune cose non funzionano e sembra nn ci sia più il lettore cd, ma cmq il macbook rimane acceso e windows lavora più o meno bene. Cosa devo fare? Secondo voi è la scheda logica oppure no? la cosa è stranissima ed io mi ritrovo senza computer. Ciao a tutti
  3. Grazie della risposta.. Cerco di spiegare meglio il problema.. Se mi connetto tramite l'airport non ci sono problemi perchè si connette anche la macchina virtuale anche se in ogni caso nella macchina virtuale non ho l'icona delle connsessioni senza fili.. il problema mi si pone nel caso in cui non voglia connettermi con l'airport e solo con la macchina virtuale dove non avendo l'icona non posso vedere le reti senza fili.. il problema è che devo connettermi ad una rete senza fili dove con il mio mac nn ci riesco molto probabilmente per problemi di cifratura visto che ogni volta inserisco la password e mi dice che nn c'è riuscito..
  4. Ho un problema con parallels.. ho condiviso le connessioni tra mac e win e si connette tranquillamente ma su win non ho l'icona delle reti senza fili... come fosso fare?