pony67

Members
  • Posts

    9
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Gabriele
  • Città
    Sestu
  • Interessi
    Fotografia, Running, Tecnologia
  • Lavoro
    Impiegato

pony67's Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

10

Reputation

  1. Questo è quello che vedo! Mille grazie a chi saprà aiutarmi!
  2. Ciao, dalle preferenze di sistema non riesco più avedere il livello di carica delle batterie del mouse Apple. Ho provato a eliminarlo e ri installarlo più volte ma non ho risolto.
  3. Ciao a tutti, ho appena visto in anteprima il volantino che Mediaworld distribuirà a partire da domani. Daranno iMac 24 2.8 Ghz a 1.599 euro compresa una stampante Epson Stylus DX9400F (pare sia wifi!) compresa nel prezzo, il tutto a vero tasso zero in 34 mesi! Mi sembra un'offerta interessante, inoltre dove abito io hanno un'isola Mac fornitissima e con personale che si occupa esclusivamente di Mac molto disponibile e competente. Domani ci faccio un salto e... mi sa che ne uscirò fuori con un nuovo iMac!
  4. Ho appena terminato il ripristino, per ora funziona tutto. Ho dovuto reinserire manualmente solo alcuni video che mi erano rimasti nella libreria ed alcuni CD. Per quanto riguarda gli altri dati, chiamate effetuate, sms, dati contenuti nelle varie app installate successivamente nulla di tutto ciò è andato perso. Ho solo dovuto perdere un po di tempo a risistemare la posizione delle varie icone!
  5. Ciao Kalimer, ho dimenticato di scrivere che ho già provato un reset, ma nulla di fatto. Per quanto riguarda l'espulsione del dispositivo ho letto nel manuale che non è necessaria anche se io la faccio sempre abituato anche dall'utilizzo di un iPod.
  6. Si hai ragione ma in teoria... perchè per non "abusare" troppo dell HD sul PC, una volta convertiti i CD o i DVD e trasferiti su iPhone, li cancello dalla libreria di iTunes. Infatti gestisco su iPhone manualmente la musica e i video. Il mio problema è appunto riuscire a recuperare i video e la musica presenti su i Phone (perchè sono sicuro che sono ancora là anche se non si vedono) senza dover nuovamente "rippare" CD e DVD. E comunque vorrei capire con certezza il perchè di questo problema! Grazie ancora!!!:)
  7. Ciao, no ho solo un PC, però ora che mi ci fai pensare stamane il sistema non ha riconosciuto subito iPhone e lo ho dovuto staccare dal dock e poi riattaccare.Ciao e grazie ancora della considerazione.
  8. Grazie x il consiglio. Non avendo mai ripristinato mi chiedevo quali dati esattamente andrò a perdere (ad esempio dati contenuti nelle varie applicazioni installate) e se ripristinando iTunes tiene conto del Backup ultimo eseguito.Ciao e grazie ancora.
  9. Stamane mentre mi apprestavo a fare una sincronizzazione del mio iPhone 3g ho notato che dalla barra indicante i contenuti della memoria erano spariti sia la musica che i filmati, al loro posto un bel segmento arancio indicante oltre 3 giga di "altro"! Eseguo comunque la sincronizzazione ma non cambia nulla. Stacco iPhone e controllo: niente musica o filmati caricati in precedenza, ma dalla memoria occupata sembrerebbe che ci sia ancora tutto quanto ma non venga più riconosciuto. Per il resto, foto, contatti, sms applicazioni, sembrerebbe tutto a posto. E' gia successo a qualcuno di voi? Ma sopratutto come si potrebbe risolvere senza dover ricaricare da capo tutta la libreria, visto che per comodità dopo che trasformo i cd e i dvd cancello tutto dall HD? Mille grazie a tutti!