mmiele

Members
  • Posts

    10
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Mario Miele

mmiele's Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

10

Reputation

  1. Volevo segnalare agli interessati la disponibilità della beta pubblica di QTvision, un nuovo software di multiproiezione basato su playlist scriptabili. È possibile scaricarlo su sixsides.it
  2. Volevo segnalare agli interessati la disponibilità sul sito www.sixsides.it della beta dell'applicazione QTvision, strumento di multiproiezione basato su playlist scripts. La beta è liberamente scricabile.
  3. Un'latra considerazione, con un hardware simile, le differenze fra un Mac con OsX e una Winsozzeria qualsiasi saranno ancora più evidenti, volete mettere lo sfizio!
  4. Alcune considerazioni: 1: io non confondereri l'hardware Intel con windows: un buon pc con Linux gira benissimo (e va VELOCE). 2: c'e' pc e pc, non confonderei un cinese qualsiasi con macchine ben costruite. E poi dubito fortemente che un Mac basato su Intel sarà una semplice copia hardware di un pc. Non è solo una semplice questione di quale chipset si usa, ma anche di come lo si usa. 3: la forza dell'innovazione di Apple non sta certo nel chipset che usa: se invece del PPC, al tempo della transizione dal 68K avesse scelto Intel, con tutta probabilità avrebbe lo stesso inventato Firewire (per dirne una). in conclusione, con i mattoncini lego si può costruire un casetta sbilenca ed approssimativa o una riproduzione della reggia di Versailles, tutto sta nel "manico"...
  5. RISOLTO! E' bastato aprire la preferenza di sistema Accesso Universale, selezionare il pannello Mouse e poi ingrandire e poi rimpicciolire di nuovo il cursore. Bah.
  6. Installazione da zero con inizializzazione del disco e poi migrazione dei dati da 10.3.9 con l'apposito kit.
  7. Su Tiger, quando clicco su un blocco di testo non appare il cursore I-beam. Inserire o modificare testo senza il cursore che indica la posizione attuale è un incubo. Qualcuno ne sa qualcosa?