photomodel

Members
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

About photomodel

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    valentina
  • Città
    verona
  • Interessi
    pc, palestra, shopping
  • Lavoro
    studentessa presso università di lingue di verona
  1. Sem hai pienamente ragione..ma non capisco xche tu citi il sito rai?
  2. guarda sem che non è illegale quello che ho scaricato anzi l'ho pagato..solo che nel quick time player impostato nel mio macbook pro non si leggono tutti...e anche in vlc fa fatica a leggerli..
  3. ok grazie sem..un'ultima cosa..io ho acquistato via online x-torrent ma tutti i film scaricati non riesco a vederli tramite quicktime player, allora mi sono scaricato vlc xò anche qui quando cerco di aprire il film mi dice che è rotto e il programma vlc può ripararlo..come mai fa cosi?e come si riconosce un film che sia film in lingua italiana?
  4. si ma non capisco perchè mia sorella, che ha anche lei un mac, mi ha detto che se lo è fatto impostare tutto da un suo amico e dice che a me mi manca tutto..anche se non so di cosa si intende..
  5. Si scusa hai ragione io uso mac pro come abbreviazione di macbook pro...; comunque la frase precedente"per far mettere le mani a qualcuno" intendevo dire che vorrei impostarmelo da me il mio mac ma non ne sono capace se nessuno mi da delle istruzioni da seguire...
  6. Buonasera a tutti, volevo sapere come si imposta un mac pro senza andare a far mettere le mani a qualcun'altro?
  7. guarda che ero già andata sul sito a vedere la batteria solo che io usandolo sempre a casa sta sempre attaccato alla rete elettrica solo che mia sorella mi ha detto che essendo nuovo x tre cicli devo ricaricarla e poi farla scaricare tutta e poi ricaricarla e così via di seguito..è giusto questo?
  8. buonasera a tutti, io ieri ho comprato l'ultimo macbook prp che è uscito..ma non essendo esperta dei mac mi chiedevo come limitare il consumo della batteria..alcune persone mi dicono di tenerlo sempre collegato alla presa elettrica se lo uso a casa e invece alte di caricarlo al max-come lo è già ora- e fare un ciclo di 3 volte caricando e scaricando il mac...cosa devo fare? help me:(