VeryVictoria88

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

About VeryVictoria88

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Berenice
  1. A ecco! Noi pensavamo che avevo un MacMini troppo vecchio e quindi in generale non potesse essere più aggiornato! Provvederò allora a sostituire il prima possibile la RAM con una di maggiore capacità . Grazie mille. Sei stato gentilissimo.
  2. Buongiorno a tutti! Scrivo perchè ho un problema nel passaggio da Leopard a SnowLeopard. Alla possibile domanda di qualcuno sul perchè non ho fatto il passaggio prima è semplicemente che usandolo solo per studio e funzionando tutto bene non me ne sono mai posta il problema. Io possiedo un Mac Mini che in origine era un Tiger, poi sono passata a Leopard. In casa possiedo già il disco di installazione per lo SnowLeopard, del Mac Mini di mio padre che appartiene a un modello più recente del mio. Il mio problema consiste che inserendo il cd di installazione mi dice che non può essere installato sul mio Mac. Ho controllato i requisiti per l'installazione e dovrei averli tutti. Nome modello: Mac mini Identificatore modello: Macmini2,1 Nome processore: Intel Core 2 Duo Velocità processore: 2 GHz Cache L2: 4 MB Memoria: 1 GB Ma poi mi è sorto un altro dubbio: sul cd dice che è uno SnowLeopard 10.6.2 e io ho attualmente un Leopard 10.5.8. Potrebbe essere questo il reale problema? E se si dovrei comprare un 10.6? E in quel caso avrei i requisiti? Sono molte domande lo so, ma spero possiate aiutarmi.
  3. ho trovato la soluzione al sito http://support.apple.com/kb/TS1543?viewlocale=it_IT&locale=it_IT solo che nel passaggio dove dice di mettere il nome utente mi da errore. Spero qualcuno sia più pratico di me. Grazie
  4. Ciao scusate è la prima volta che scrivo e spero di non aver sbagliato sessione. Io ho un mac mini con installato Tiger. In passato mio padre aveva installato Leopard ma non piacendogli aveva rimesso il Tiger. Io oggi ho voluto installare Leopard ed è andato tutto bene . Installato bene e poi mi chiede Nome Utente e Password, il problema è che non mi accetta i miei dati e sopra compare un pallino rosso con scritto "Account di network non disponibili". In pratica non riesco ad entrare nel mio mac. E non so cosa fare. Ho provato a mettere il cd d'installazione del Tiger ma non legge..neanche se riavvio col cd dentro. Spero qualcuno possa aiutarmi. Sul sito della Apple non c'è il mio caso e al numero di telefono danno supporto solo per Iphone e se voglio aiuto devo aspettare forse fino a Lunedì...ma io studio col mac. Grazie