paloma84

Members
  • Content Count

    912
  • Joined

  • Last visited

About paloma84

  • Rank
    Flip F' Real

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    andrea palombini

Contact Methods

  1. E' cominciata con una volta che non si è avviato, poi piano piano ha sempre fatto più fatica ad avviarsi, persistendo in un ticchettio (tac tac tac tac), fino ad ora che non si avvia più...lo porto da un tecnico che mi guarda e mi dici "non riconosce la traccia zero, puoi salutare i dati"... ora, perdere i dati è un'eventualità che non voglio proprio considerare, perchè in questo caso posso anche buttare il computer, fare le valige e trasferirmi in tibet... l'hd è un maxtor da 250GB. Qualche anima pia può dirmi un qualsiasi modo per recuperare i dati? pagando, donando sangue, vendendo la mamma, qualsiasi modo...
  2. usato anche data rescue, dei file non v'è traccia! a questo punto penso li abbia proprio cancellati, non salvati, distrutti, eliminati...insomma, come vi pare, fatto sta che sono sicuro al 100% che la colpa sia della mela...come ho avuto già occasione di dire, sono rare le volte in cui un mac fa le bizze, ma quando le fa ti fa scontare tutto quello che ti ha risparmiato precedentemente...e non posso fare a meno di dirlo a chi dovesse comprare un mac... grazie a tutti comunque, vado a piangere...
  3. allora, 'sti "recording#" sono contenuti nella cartella "media" di ogni pacchetto che costituisce il file.band di garageband. Ora, nessuno ha idea di dove siano finiti? possibile che 'sto simpatico mac abbia deciso di cancellarli perchè non gli piacevano? di sua spontanea volontà ? comincia a salire l'odio...
  4. nada, non li trova da nessuna parte, come se non fossero mai esistiti, eppure prima suonavano!!!
  5. Dopo una registrazione molto faticosa, ho freezato le tracce, salvato e chiuso garage band... quando ho riaperto mi dice che non trova più i file "Recording#27.aiff" e "Recording#12.aiff", e le tracce sono praticamente vuote, come se non ci fosse stato registrato nulla, anche se sono rimasti i canali e la selezione...nel cestino ci sono cartelle con scritto "recovered files", ma non mi sembra c'entrino... per il resto non sembra esserci lo spettro delle tracce...inoltre il file è di 600kb, mentre dovrebbe essere di almeno qualche megabyte...ho chiuso e riaperto più volte, mi ha fatto questo scherzo solo l'ultima volta! riavere quelle registrazioni sarebbe importantissimo, aiuto! qualcuno ha idea di cosa possa fare?
  6. ohhhhhh, with a little help, from my frieeeeeends, one more tiiime...
  7. Salve a tutti, e buone feste... ho un problema: Safari mi dice "impossibile collegarsi al server", da un giorno all'altro, qualsiasi sito cerchi di aprire. Firefox invece continua ad andare alla grande...come risolvo?
  8. se posti il numero di serie ti possiamo aiutare in poco tempo, così chiudiamo in fretta 'sto post...
  9. a roma c'è una scena bellissima: Un computer discount di fianco all'apple store più famoso di Roma, Futura Grafica, e il CD vende....gli iPOD!!!! ma dico io, chi è che compra allo stesso prezzo un iPod da CDC quando accanto c'è l'apple store???
  10. Semplicemente con Quicktime, li legge tranquillamente...
  11. Salve tutti! ho la necessità di collegare un apparecchio wi-fi a internet, ma non posso farlo attraverso il router che ho. L'iBook si collega invece via wi-fi al router. Quello che volevo sapere è se è possibile creare un network con l'iBook, di modo che quello che devo collegare a internet si colleghi ad esso, sfruttanto la sua connessione internet. Schematicamente: Internet>Router>iBook>coso X , cosicchè il coso X è collegato a internet per condivisione della rete. Tenete con che non è un computer, quindi deve beccare direttamente il collegamento a internet, come appunto se stessi in un acces point...si può fare?
  12. dipende dai siti...sul forum nemmeno io, ma su altri siti non c'è bisogno neanche di uscire dal sito, basta solo cliccare avanti per ritrovarsi nel magico condo del logged out!
  13. azz, rapida ricerca con google, zwok è stupendo...anche se ovviamente worms lo è di più...