akko

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

About akko

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    marco
  1. Pensate che se prendessi l'MBP 17" upgradato con il processore a 2,93 e i suoi 4Gb di ram possa stare tranquillo con l'editing in HDV e mollare definitivamente l'ambiente Windows? Attualmente ho una workstation Hp in 4core con Edius ma ho bisogno della portabilità . Vorrei fare il grande salto....ma non ho idea su quanto siano performanti le prestazioni con Final Cut Pro. (??)
  2. Ok! Adesso ho le idee più chiare. Vi ringrazio e vi rimando alle mie prossime richieste di SOS...previa Vs pazienza ;-)
  3. Ok. Sai dirmi anche come configurare il tutto per acquisire con un hard disk esterno, utilizzando sempre la connessione firewire? Molte grazie!
  4. Salve, Dopo anni di windows e schede di acquisizione varie....vorrei passare a Macbook Pro 15" (2.8ghz-4GB) con FinalCut Pro per editing in HDV ed ho notato che ha 1 porta firewire800. La mia questione è la seguente: Come dovrò fare per l'acquisizione via firewire400 con la Canon A1? Devo metterla in cascata con un Hd che supporti la Firewire800 ed entrare poi nel macbook pro? Non ho le idee ancora chiare, chiedo un aiuto affinchè possa stare tranquillo e fare un acquisto importante. (soprattutto il passaggio da windows a mac..) Vi ringrazio tutti!