geppazzo

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About geppazzo

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Giuseppe
  1. Ciao ancora a tutti, il 28/01/2009 mi hanno portato il televisore, ma solo per un'ora circa in quanto il pannello nuovo presentava dei punti neri.. Oggi me lo dovrebbbero riportare definitivamente.. Speriamo che vada bene.. Intanto io ho messo un avvocado di mezzo ed ho scritto a mimandaraitre ed a striscia.. La Samsung non vuole proprio saperne di cambiarmi il televisore.. Io ci sto provando in tutti i modi.. Data la mia esperienza sconsiglio vivamente la Samsung a chi debba comprare un televisore al plasma.. Vi farò sapere come va il televisore con il pannello sostituito e già maneggiato.. ciao a tutti e buon fine settimana G.
  2. Aggiornamento: Ieri la Samsung mi ha contattato dicendomi sostituiscono i televisori solo in casi eccezzionali.. ma quali saranno questi casi eccezzionali??? Mi ha anche detto che il pannello da sostiutire era arrivato in assistenza, ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che il pannello era per un'altra televisione... Ora ho nuovamente contattato la Samsung per parlare con qualcuno, ma dovrò essere ricontattato... mi stanno prendendo in giro e non è corretto per chi spende un sacco di soldi per comprare un televisore... Vi informerò se ci sono news.. Ciao e buona giornata
  3. Ok allora lunedì mi informo... grazie
  4. Grazie per la soidarietà DOC... Sto pressando molto, ma la cosa che mi scoccia maggiormente è che la Samsung offre si garanzia per due anni, però il televisore te lo vengono a ritirare gratuitamente a casa solo il primo anno, tutto ciò non mi sembra giusto visto che secondo me è proprio difettoso di fabbrica.. Un saluto
  5. Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum, vi voglio raccontare la mia vicenda che peraltro non è ancora terminata relativamente al mio televisore al plasma Samsung. Nel mese di maggio 2008 ho comprato questo tv color modello PS50C96HD inizialmente si è comportato benissimo e ne sono rimasto veramente entusiasto... Dopo le vacanze e precisamente a Settembre 2008 torno da lavoro, accendo la tv ed improvvisamente non si sono visti più i canali, nel senso che il sintonizzatore (nè analogico, nè DVT integrato) potevo vedere la tv solo da fonti esterne (digitale terrestre esterno). Ho chiamato subito l'assistenza e nell'arco di una settimana mi hanno ritirato il televisore, dopo avermelo riportato tutto funzionava bene, ma andando a vedere il televideo, mi comparivano caratteri strani, come se l'antenna non prendesse bene il canale, dopo mille peripezie (provando anche un altro tv collegato alla stessa antenna) ho riscontrato che il televideo del televisore non funzionava. Ho ricontattato l'assistenza Samsung e dopo un colloquio con un operatore, è stato deciso di far venuire nuovamente l'assistenza tecnica a casa, dopo ancora una settimana sono arrivati nuovamente i tecnici ed hanno preso la decisione di ritirarmi per la seconda volta la televisione in modo da poterla analizzare e riparare in laboratorio. Fino ad ora (fine settembre 2008) sono stati fatti due interventi, nel primo hanno detto che è stato riprogrammato il menù interno della televisione e nel secondo che è stata fatta la saldatura di un circuito integrato. La storia non è ancora finita, in quanto la settimana scorsa, mentre vedevo la televisone, improvvisamente mi è comparsa una linea verde verticale quasi al centro della televisione, ho contattato nuovamente il centro assistenza Samsung e martedì sono venuti i tecnici a ritirare per la 3° volta la televisione dicendomi che probabilmente (ora l'ho saputo con certezza) il pannello era da sostituire. Sono sfigato io? Oppure questo televisore è del tutto difettoso? Ho mandato un reclamo all'assitenza Samsung per chiedere di farmi sostituire il televisore, ma ancora non so nulla... Qualcuno di voi ha mai avuto problemi con il PS50C96HD?? Ciao e grazie G.